| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Per Comet...Jet Legend CT-114 Stumax 110-52
...che ve ne pare? YouTube - RC Jet Legend CT-114 Tudor EDF conversion Stumax 110-52 Taxi Ultima modifica di TomCat : 28 aprile 11 alle ore 16:41 Motivo: errore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Però ha fatto un gran lavoro il tipo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
mi piace il ct.forse un pò snobbato come jet.questa livrea è quella che preferisco
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ti ringrazio , effettivamente i Jetlegend sono ben fatti ma un po' pesanti, il mio senza kero con la P70 pesa oltre 8 kg , col pieno supero i 10 e mezzo ..... Pero' vola benissimo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche fosse 12 chili, volerebbe!!! Il problema che mi sono posto è arrivare a tirar fuori i 6 chili alla Stumax, ho paura che gli manchi aria... le prese davanti le vedo troppo piccole, penso abbia fatto qualcosa alla pancia del modello! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
8,6Kg al decollo, 1,8m di ala, ha il vantaggio d'avere la ventola particolarmente indietro, quindi il condotto di scarico è abbastanza corto. Aerodinamicamente non ha una linea molto filante essendo così "tozzo" di fusoliera.... Alla fine dei conti... tutto vola, però dipende come vola! P.S. il video è di 7 mesi fa... sicuramente lo avrà provato, è strano che non ci sia il video | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |