| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: trinitapoli (FG)
| baricentro f16 ventola motore rossi 15 Ciao a tutti ,ho un modello f 16 con ventola e un motore rossi fan da 15 non so di che ditta sia il modello ,perchè sono una decina di anni che l'ho scambiato con un altro modello,non a mai volato ,adesso ho deciso di farlo volare come posso calcolare il baricentro esatto visto che l'ala inizia dalla fusoliera
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| General Dynamics F16... Citazione:
Se trattasi del modello +/- in scala come il kit di Cuccolo, che all'incirca a un'AA di 1240mm e, con un peso in OdV di circa 5,5-6Kg, il baricentro è tra gli 83 e i 93-95mm misurati partendo dalla centro baionetta verso il BE radice alare. | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: trinitapoli (FG)
|
grazie per avermi risposto ,il problema e proprio questo non so di quale marca sia il modello ma penso che ai azzeccato dovrebbe essere proprio quello della cucciolo il peso +/- e quello , e una pena vederlo in garage pieno di polvere tanto vale la pena tentare ,un pò di aggiustamenti e che dire speriamo che vola
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
ma è questo cuccolo: ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Il colore della resina all'interno, non è da considerare, tieni conto che l'aereo è stato fatto circa vent'anni fà e non ha mai volato, ha preso solo tanta polvere!!! Dentro è diventato scuro.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.......... interessante domanda? Non mi dire che riesci dal colore della resina a risalire a dei dati tecnici??? Va bene che c'hai un'esperienza (mostruosa) riconosciuta da quì all'america, ma quella del colore mi incuriosisce non poco. A meno che Tu pensi al colore della resina come problema della reazione da agenti climatici? | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione: ![]() Il modello dovrebbe essere quello di Cuccolo, io l'ho avuto, ma non ricordo le misure, perchè l'ho venduto appena mi è arrivato, era una stampata pietosa!!! Devo cercare di rintracciare la persona a cui l'ho venduto, così mi faccio fare una copia delle istruzioni. Nel frattempo se qualcuno le trova, o le ha, ci faccia sapere qualcosa, grazie! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |