| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2006
| Indecisione turbina o ventola
Ciao a tutti come è noto vorrei realizzare un modello a ventola ma, sono sincero, la turbina resta un mio grande sogno. ![]() Fino ad oggi sono stato un po' frenato per la paura a dire il vero. La paura di questo oggetto e del suo avviamento così complesso. ![]() Ora però ho sentito parlare di turbine che si accendono praticamente dalla radio senza più metterci un dito. Ma come è possibile? e il gas? e il processo di avviamento? (ammetto che non me ne intendo per nulla) Vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio il processo di accensione di queste ultime turbine e quali sono i passaggi da compiere. Insomma vorrei essere spinto da voi a prendere questa decisione e fare il grande passo. Confortatemi. ![]() Grazie mille Chicco
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano |
| | |
| Bookmarks |
| |