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Vecchio 10 aprile 12, 19:35   #451 (permalink)  Top
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Meledetto Vincenzo, dovevo aspettarmelo
Grazie!!

8
Sempre sia dannato
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In Cina, il problema è sempre in Cina
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Vecchio 10 aprile 12, 23:59   #452 (permalink)  Top
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L'ho messo li perche', oltre ad essere la posizione consigliata da eflite, penso sia il punto di maggior flusso d'aria all'interno del vano. Inoltre mi e' comodo per collegare le batterie, alle quali ho accorciato i cavi ad un paio di cm per ridurre peso e resistenza.

Occhio al bec, che non si scaldi non significa che vada bene, c'e' da vedere se e' in grado di sopportare i picchi.

Ciao
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immagine 1: vedi che la forcella, spero a centro corsa, non è al centro del "supporto" in plastica in cui và incastrata?
stacca la forcella da quel supporto, metti il supporto al centro del perno su cui scorre e poi posiziona la forcella in maniera tale che sia al centro dell'asola del supporto.
Il problema è che se accorcio il tirante , quando poi alzo il retrattile (), diventa corto.
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Vecchio 11 aprile 12, 00:01   #453 (permalink)  Top
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L'ho messo li perche', oltre ad essere la posizione consigliata da eflite, penso sia il punto di maggior flusso d'aria all'interno del vano. Inoltre mi e' comodo per collegare le batterie, alle quali ho accorciato i cavi ad un paio di cm per ridurre peso e resistenza.

Occhio al bec, che non si scaldi non significa che vada bene, c'e' da vedere se e' in grado di sopportare i picchi.

Ciao
Quello certo, infatti vorrei vedere con l'amperometro quanto assorbono a terra.
Ma a questo punto non mi conviene utilizzare il bec interno del castle ice 100 ? che è da 5A.
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Vecchio 11 aprile 12, 00:14   #454 (permalink)  Top
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Il problema è che se accorcio il tirante , quando poi alzo il retrattile (), diventa corto.
Incappato pure io in questo problema! C'e un problema meccanico do base! Dormendo ci pondero e poi ti faccio sapere!
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Vecchio 11 aprile 12, 00:15   #455 (permalink)  Top
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Incappato pure io in questo problema! C'e un problema meccanico do base! Dormendo ci pondero e poi ti faccio sapere!
Si esatto il problema è meccanico.

Ci penso su anche io .! Se arrivi ad una soluzione fammi sapere.!
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Vecchio 11 aprile 12, 00:17   #456 (permalink)  Top
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Si esatto il problema è meccanico.

Ci penso su anche io .! Se arrivi ad una soluzione fammi sapere.!
Ne parlo con Morfeo e il cuscino...
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Vecchio 11 aprile 12, 22:48   #457 (permalink)  Top
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Ne parlo con Morfeo e il cuscino...
l'infame non se l'è cantata! perciò collego il servo su un canale a parte ed amen.

ho deciso di mettere la ricevente sotto il "ponte" batteria così da ottimizzare i cavi ed evitare di dover mettere mezzo km di prolunghe in più!
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In Cina, il problema è sempre in Cina
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Vecchio 13 aprile 12, 21:48   #458 (permalink)  Top
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Alla fine per tagliare la testa al toro ho comprato il bec della castle da 10A, e una ricevente 9ch
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Vecchio 13 aprile 12, 22:12   #459 (permalink)  Top
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Alla fine per tagliare la testa al toro ho comprato il bec della castle da 10A, e una ricevente 9ch
Giusto per completezza, magari già lo sai, se colleghi quel BEC alla 6S ottieni max 5A che comunque sono più che sufficenti.
Forse con il tuo regolatore io non lo avrei messo ma alla fine con solo pochi grammi in più voli più in sicurezza quindi hai fatto bene Ricordati di mettere anche lui in un punto ventilato se puoi.

Ciao
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Vecchio 13 aprile 12, 22:16   #460 (permalink)  Top
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Giusto per completezza, magari già lo sai, se colleghi quel BEC alla 6S ottieni max 5A che comunque sono più che sufficenti.
Forse con il tuo regolatore io non lo avrei messo ma alla fine con solo pochi grammi in più voli più in sicurezza quindi hai fatto bene Ricordati di mettere anche lui in un punto ventilato se puoi.

Ciao
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Per il costo che ha, ho preferito comprarlo e non rischiare il modello.

Comunque si si ho letto che con le 6s mi da solo 5A..

L'esc l'ho incollato con colla termica nella "pancia della fuso", sotto al vano batteria, che mi sembra ben investita da un flusso d'aria arrivante dal carrello anteriore. Il bec invece lo fisserò dove consigliano di mettere l'esc.

Avete unito con una Y l'elevatore o i flap?
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