| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2006
| Consiglio ventola
Dopo diversi anni di inattività vorrei riprendere e non lasciano i miei amati motori glow, vorrei affiancarli con un jet a ventola che vada bella veloce!! Avevo individuato questi articoli...cosa ne pensate? jet illusion df45 | Modellismo Luchini.it MIG-15 | Modellismo Luchini.it AEREO ELETTRICO A4 SKYHAWAK COLORE GRIGIO CON VENTOLA E MOTORE. | Modellismo Luchini.it Altri suggeriemnti? ah..vorrrei restare su fuso in fibra..basta con aerei in polistirolo! Ultima modifica di gianlucag78 : 06 marzo 11 alle ore 13:15 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Comet, scusa per l'errore di post nella sezione sbagliata!! I tra modelli che velocità massime possono raggiungere secondo te? ALtre alternative? a me piaceva qualcosa sui 70 mm ed anche con possibilità magari futura carrelli retrattili, magari posso adattarli a quei modelli? in volo come si comportano? sono veloci ? ( vorrei raggiungere circa i 200 km/h ) ![]() P.S Non riesco ad editare il titolo, vorrei cambiarlo con Consiglio jet ventola intubata... Ultima modifica di gianlucag78 : 06 marzo 11 alle ore 20:24 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
...secondo me questa è una bellissima alternativa: Ricerca prodotti - Flynow modellismo on-line - ci metti il motorino che ti pare e vai da Dio! Quanto ai 200, mah?! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Girando e rigirando in internet ho trovato interessantissimi i modelli della HET....in italia c'è un rivenditore con prezzi umani oppure conviene prenderlo all'estero? Avrei visto F-20 , F-18, Super Sniper tutti della HEt Oppure questo Aerei L-39 Albatros PLANET-HOBBY |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop confermo l'obbligatorietà della fionda ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| usa un rego con bec da 40A e 4celle lipo da 2200 da almeno 30/35C .... dalla qualità delle lipo dipendono totalmente le prestazioni del modello....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |