Discussione: Consiglio ventola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 15:30   #9 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78 Visualizza messaggio
Ok allora seguirò il tuo consiglio, niente retrattili...
Tra tutti i modelli elencati, ce n'è qualcuno che ti sembra piu cattivo degli altri?
Sono indeciso, per puro fatto estetico tra F18 monoventola ( il piu papabile ) , F16 ed F20 tra i 3 il più cattivo è senza dubbio l'F16 perchè è maledettamente piccolo, l'F18 è una via di mezzo, cattivello ma domabile, l'F20 consente anche volo più soft.
ma anche l'albatros mi piace parecchio e mi tira un po per il risparmio che mi da anche a discapito di prestazioni piu nella norma.. è ben fatto ma a differenza dell'F18 vuole necessariamente la catapulta....
Inoltre navigando ho visto anche l'HABU 32 : mi piace molto ma a quanto pare anche per questo ce da comprare tutto! E' di classe nettamente superiore come dimensioni e ..... costi...
Se la mia scelta dovesse cadere sull'F18, cosa mi consigli di montarci ? La sua ventola (Het) un 2w20 , rego 65A e 4 celle 3300 30C. E' il set up del mio e vola come un missile pur restando leggero......
Lascerei stare invece il Mig, l'A4 che esteticamente mi piacciono meno. questione di gusti, comunque tra i due molto meglio il mig come doti di volo.
Tu cominceresti con il jet illusion oppure andresti subito sugli altri ? Illusion, spendi poco per allestirlo ti fai le dita con un modelletto mediamente veloce ma molto reattivo e poi magari ti butti sui classe 70....
Dove posos trovare gli aerei HEt in italia?Meglio prenderli all'estero?
www.electronicfly-rc.con , www.flymodelcomponents.it solo per citare quelli che mi vongono in mente. Non credo convenga prendere gli Het all'estero perchè il risparmio è ridicolo su questa marca...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando