Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 10, 18:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2008
Residenza: mestre
Messaggi: 2
Unhappy Hpi Jetstream Type G

Salve Ho Comprato Da Poco Questo Modello In Germania Perche In Italia Non Si Trovava E Mi Piaceva, Ma Da Subito Vorrei Cambiare I Fan Delle Ventole Che Sono A Tre Pale Con Dei Fan Da 5 O 6 Pale. Guardando Pero Dietro Il Fan Di Ricambio Ho Visto Che Il Buco Dove Va Inserito L'albero Del Motore Non E Tondo Ma Piatto Su Due Lati E Due Mezze Lune Sui Due Altri Lati. Un Consiglio Per Favore Visto Che E' Il Primo Aeromodello A Ventola Grazie Mille A Chi Si Offre Volontario Per Risolvermi Il Problema. Ciao Mario.
P.S. SPERO DI NON DOVER CAMBIARE TUTTO IL GRUPPO VENTOLA!!!!!!!!!
gazolio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 10:21   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da gazolio Visualizza messaggio
Salve Ho Comprato Da Poco Questo Modello In Germania Perche In Italia Non Si Trovava E Mi Piaceva, Ma Da Subito Vorrei Cambiare I Fan Delle Ventole Che Sono A Tre Pale Con Dei Fan Da 5 O 6 Pale. Guardando Pero Dietro Il Fan Di Ricambio Ho Visto Che Il Buco Dove Va Inserito L'albero Del Motore Non E Tondo Ma Piatto Su Due Lati E Due Mezze Lune Sui Due Altri Lati. Un Consiglio Per Favore Visto Che E' Il Primo Aeromodello A Ventola Grazie Mille A Chi Si Offre Volontario Per Risolvermi Il Problema. Ciao Mario.
P.S. SPERO DI NON DOVER CAMBIARE TUTTO IL GRUPPO VENTOLA!!!!!!!!!
Il modello in questione appartiene più alla categoria giocattoli che non agli aeromodelli tuttavia il confine di queste categorie e' sempre più sfumato. Ovviamente non era necessario comperarlo in Germania dato che lo si trova per esempio da ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri ma anche da molti altri negozianti del settore in Italia, oltre che nei grandi negozi cinesi che hanno un reparto giocattoli. La componentistica e' di qualità mediocre e non e' possibile cambiare solo la girante, o solo il motore perché inevitabilmente danneggeresti qualcosa. Il mio consiglio e di tenerlo così e non spendessi soldi per inutili upgrade, se invece proprio ci tieni, misura il diametro delle ventole, compra 2 ventole, due regolatori e due motori buoni .... Ma non e' detto che la situazione migliori, potrebbe non reggere qualche altro componente o l'intera struttura
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 10:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2008
Residenza: mestre
Messaggi: 2
Unhappy jetsream type g

Grazie per la risposta ma ti posso assicurare che in italia non si trovava (ho provato anche oggi da lucchini maniente) counque grazie per il consiglio.
gazolio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane FullZumbo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 58 06 ottobre 17 18:45
Testo da font true type a polilinee DXF durone CNC e Stampanti 3D 43 13 novembre 14 18:59
Lipo per motore type 280 razorOne Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 19 marzo 10 15:26
Spektrum dx7, non riesco a entrare nel menu "Wing type" Skud85 Radiocomandi 3 08 settembre 09 15:10
2+3 NiMH type D cells 7000 or 8000mAh. taio80 Batterie e Caricabatterie 5 15 dicembre 06 11:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002