| |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| A manetta e col sistema di stabilizzazione a 3 assi da 900 euri che ti tiene il modello dritto perfetto, boh c'é gusto secondo voi? ![]() In fin dei conti pilota lui( l'aggeggio dico), con quel sistema gyrostabilizzato siamo un po tutti Silvestri.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Comunque sia é tutto meno che un volo da 339 quello, quindi é pubblicità negativa, magari il coso funziona anche alle basse velocità, ma visto così genera un dubbio che farebbero bene a sciogliere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| come sempre d'accordo con te E' pur vero che fare il coltello con il 2X2 a velocità basse è quasi impossibile, anche se prima di entrare alzi decisamente il muso e anche se hai un baricentro cabrato. Cambia tutto sui modelli di dimensioni più grosse. A parità di pilota, (Luca de Marchi), al campanone di quest'anno, le differenze erano enormi Con il 2 metri non sembrava neanche Luca ![]() ![]() Vero è che non era il suo modello e che era ancora da settare bene
__________________ Ciao Enzo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |