| | #21 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
, ma poi mi son detto, "no é giusto, che se lo goda Abramo", adesso c'é la tecnologia per tirarne fuori una cosa che voli degnamente, che se la goda quindi.Oggi come oggi ci metti un motore neanche tanto costoso e tiri fuori più di cinque chili da mettere su un modello che volava si e no con 4 a suon di bestemmie col carburatore. Insomma ha prevalso l'onestà intellettuale ecco. ![]() Quel modello é una rarità e gli hunter edf che ho visto volano tutti molto bene, deve essere per via del disegno che accomuna una buona superficie ad una ottima penetrazione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| ne avevo comprata una qualche anno fa' in italia ma non mi ricordo piu' dove. mi chiedevo se poteva andare bene per motorizzare un cougar JHH da finire, quindi modificabile facilmente, in versione elettrica. |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
sono utile? Untitled Document
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
conoscendo molto poco l'elettrico non pensavo che una ventola cosi' datata potesse dare tanto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |