| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
si ma la pista è infinita, sopratutto è tutta pista, secodno me qui in atterraggio non ti puoi sbaglià! mi fa piu paura l'idea di scorrazzare a piedi su un lago ghiaccito... Regge perchè regge, ma se non regge? sblufffff | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
sono 10 anni che vivo in valtellina, di solito la pista si ghiaccia da Dicembre fino ad Aprile, rimane proprio coperta di ghiaccio. In realtà ad Aprile è peggio perchè si sghiaccia a zone formando crateri. ovviamente tutti abbiamo sci e altro per i modelli, per le lipo sacchi termici però ho notato più volte che da -5° in poi il volo dura la metà. Per quanto riguarda lo scoppio, non so il benzina, ma alcool abbiamo avuto più volte spegnimenti perchè si ghiacciava il tubo della miscela. Ho testato molte radio fino a -8° vanno bene la paura sono le celle che le alimentano. I modelli in Depron, ABS, PVC tipo quelli della aviomodelli diventano fragili come il vetro. Per quanto riguarda noi piloti, è d'obbligo lo stivale con pelo, i guanti a dita mozza e scaldini a carbonella in tasca. Ho notato che quando si supera una certa quantità di Alcool, non nei motori, ma nei piloti ci si rende conto di impostare un Dualrate/esponenziale diciamo... naturale ecco un paio di foto della mia "bellissima pista" vi assicuro che il panorama appaga la sofferenza. Ultima modifica di fabionet31 : 10 novembre 10 alle ore 22:14 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
wow, bhe adesso ci credo che ti lamentavi per il freddo.. hehehe | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il plauso vero va alla natura! ![]() Se già a zero si hanno problemi con le lipo, oltre a tenerle in caldo, le faccio "scaldare" prima di partire. Figuriamoci a volare a -5!!! Il depron diventa "vetro"? Almeno rimarrà finalmente un pò più rigido... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |