Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Eeeeeh che palle con 'sta storia! Bangkok è una città di 9 milioni d'abitanti, piena di cose bellissime da vedere che non basta una vita, mentre la zona a luci rosse è più piccola di quella di Amsterdam! Fra un po' ci sono più maiale a Roma e a Milano...
A parte questo, PST Jets è tutto quel che c'è e non è molto. E' un negozietto un po' incasinato verso l'estrema periferia sud che vende turbine e modelli di loro produzione (quando ci sono stato io facevano un Panther) e poco altro. Hanno anche un bel campo di volo dalle parti di Pattaya. Se vuoi andare a dare un'occhiata al negozio, l'unica è fare come ho fatto io: prendi l'indirizzo, lo fai translitterare in thai su un biglietto alla reception del tuo albergo e lo mostri ai tassisti chiedendo loro se sanno dov'è. Se ti va bene, dopo qualche tentativo trovi uno che ti dice di sì, gli chiedi quanto vuole (non gli dare più di 400 Baht) e salti su. Dal centro ci vuole circa un'ora, compresi gli inevitabili giri avanti e indietro per stradine laterali dato che i tassisti di Bangkok sono sempre parecchio imbranati e, visto che il prezzo lo hai fissato in precedenza, di sicuro non lo fanno per farti spendere di più. Se invece ti accontenti di cineserie semigiocattolare, allora trovi tutto all'MBK che uno dei più grossi centri commerciali. Ci arrivi con lo Skytrain, fermata "National Stadium". Piuttosto vatti a vedere il Palazzo Reale, i templi più importanti e diffida SEMPRE da tutti quelli che ti propongono qualcosa. Qualsiasi cosa: dalle pietre preziose al fumo o peggio. Con le prime prendi sicuramente un'allegra inc..., col resto, rischi di vincere una lunga vacanza (almeno dieci anni, se ne esci vivo  ) ospite del rinomato carcere di Bangkwang, meglio noto come "Bangkok Hilton".  
------------------------------------------- |
Si si ... ma si vede sai, si intuisce financo dal tuo avatar che è una terra piena di fi...gure mitologiche e di bei luoghi da visitare.
Effettivamente deve essere pieno di sor..genti dalle quali suggere cultura.
Anche il nome....
PATTAya effettivamente non é propriamente uguale a "testaccio" o "Tor tre teste", insomma é più fine e delicato ecco.