Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 10, 18:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flex_23
 
Data registr.: 03-07-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Prova col classico 2w20 e ventola Het, con le stesse batterie dovresti avere grosso modo un kilo di spinta....
ma ho già ordinato la lander da 68mm 4s mi dovrebbe dare 1,4 kg di spinta il motore non saprei dirti sè quello che dici tu? appena apporto le modifiche e faccio i vari test si sapro dire cn certezza i valori,il problema maggiore è sostituire sta venedetta ventola perchè non esiste nessun coperchio è gia e all'interno del condotto

Mo vediamo .

Ultima modifica di Flex_23 : 03 agosto 10 alle ore 18:27
Flex_23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 22:49   #12 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Flex_23 Visualizza messaggio
ma ho già ordinato la lander da 68mm 4s mi dovrebbe dare 1,4 kg di spinta il motore non saprei dirti sè quello che dici tu? appena apporto le modifiche e faccio i vari test si sapro dire cn certezza i valori,il problema maggiore è sostituire sta venedetta ventola perchè non esiste nessun coperchio è gia e all'interno del condotto

Mo vediamo .
La ventola che hai preso e' anche meglio di quella che ti avevo consigliato, tuttavia tanta potenza significa anche consumi elevati (stiamo oltre gli 8/900 mah/ minuto a manetta ) quindi servono batterie pesanti ....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 08:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
La ventola che hai preso e' anche meglio di quella che ti avevo consigliato, tuttavia tanta potenza significa anche consumi elevati (stiamo oltre gli 8/900 mah/ minuto a manetta ) quindi servono batterie pesanti ....
Serve almeno una 3300 mAh 4S, con almeno 35C, per volare circa 3-4 minuti in sicurezza...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 17:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flex_23
 
Data registr.: 03-07-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Serve almeno una 3300 mAh 4S, con almeno 35C, per volare circa 3-4 minuti in sicurezza...

Si infatti ho già precedentemente una 4s da 3200 solo che da 20c,era consigliata per il motore di serie allora,credo che 3 misuti circa li dovrei fare, comunque sto provvedendo al carico di un paio di mattoni sia a 4s con 40c di scarica tanto per cambiare e un paio di 3s in serie per il 339 così avrò modo di usarli anche singole su vari modelli,Mi sà che il postino stavorta gli toccherà di fare forzate.


Si prevedono affari grossi in Giro
Flex_23 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come fare un condotto di scarico gatal Aeromodellismo Ventole Intubate 11 14 febbraio 10 22:26
Fibrattura condotto easy crash Aeromodellismo Ventole Intubate 0 11 febbraio 10 12:42
ESC Hacker e problemi nel softstart reCoder77 Elimodellismo Motore Elettrico 20 04 gennaio 10 11:37
ESC RC Smart 30A - aiuto nel settaggio Eaglista Elimodellismo Motore Elettrico 28 13 giugno 09 19:06
Forti Vibrazione nel Decollo Aregar Elimodellismo Principianti 4 19 luglio 08 15:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002