| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Video.. altro motore fuso
ooo Ragazzi ormai non so più cosa fare.. il mio Het 600/37 mi ha lasciato dopo circa 10 voli. già con questa configurazione ( 8S lipo 4000mA 25/50C ) stenta a fare un looping.. cosa diamine ci metto? potrei rifurre i giri/Volt e mettere una ventola più dura da tirare come la lander da 90 mah... la ventola adesso urla ma ha un volo tirato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
cosa essere cavitazione??
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
quando un'elica gira forte e la pala che precede leva l'aria a quella che segue aumenmta di giri perchè è come se andasse a vuoto e di conseguenza non spinge più. a volte nei pylon succedeva e si usava la monopala |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Con un coso di polistirolo c'è poco da fare, se avesse avuto una fuso in fibra sarebbe stata tutta un'altra cosa... poi vogliamo anche mettere i bordi di uscita delle velature che sembrano scalini?... quelli frenano tanto, e tante altre cosette tra cui l'inerzia che un gommolo non ha. diciamo che non sono proprio adatti alla pura velocità. Parere personale ovviamente. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Fabio scusa se te lo dico ma era questione di tempo, il / 37 nasce per 6 massimo 7 celle, col caldo é abbastanza normale. Per un sostituto direi che non resta che montare uno dei nuovi serie 700 a mio parere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
| Beh, la configurazione dovrebbe essere 600/37 in 8s su changesun o sbaglio? non vi sembra che stia girando un po' poco? non dovrebbe fare almeno 34000 giri con 29V? Il suono mi gira strano... ![]() Comunque per il mio prossimo "tentativo" sul mio mirage sto preparando la changesun accoppiata a un arc 3655-2 1400kv in 8s, promette 1900W L'unico problema è che per stare bello leggero montero' le 3300 che di autonomia mi sa che saranno parecchio scarse... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il tuo motore lo vedo più corretto con 8 celle, specie con la changesun che da quel che ho capito é meno dura da girare rispetto a wemotec ed het. Il 600/37 é un 1700 kv.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
è chiaro che se metto un ARC da 1400kv non brucio il motore ARC 36-55-2 1400Kv Brushless inrunner Motor ma non risolvo il problema del modello.. anzi lo peggioro! andrà ancora meno! almeno che metto una ventola con meno passo e più tiro come la lander così avrà meno velocità di punta ma avrà un volo più autorevole sopratutto nei loop |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |