Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 10, 21:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
alcuni dicono che vola male.....

Ciao , oggi ho collaudato il nuovo mig 15 fagot.....semplicemente meraviglioso !

Ultima modifica di gianmario : 28 ottobre 11 alle ore 22:25
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 21:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao , oggi ho collaudato il nuovo mig 15 fagot.....semplicemente meraviglioso !
vola da 10....
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 21:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
confermo.....ottimo modello.....volava da 10!!!!
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
In che senso nuovo scusa? ne è uscita una seconda versione rispetto a quello per il quale ti scrissi in mp chiedendoti delle info sul montaggio e setup? non ho ancora incominciato a montarlo ma presto lo farò...

Chiedendo anticipatamente scusa per il parziale fuori tema.... ....volevo chiedere alcuni consigli su come montare i micro carrelli retrattili...sono tipo quelli della het...mi piacerebbe volarci con decollo ed atterraggio!
Qualcuno ha i disegni del modello het su dove e come fare gli scassi per inserci i carrelli?
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 23:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
In che senso nuovo scusa? ne è uscita una seconda versione rispetto a quello per il quale ti scrissi in mp chiedendoti delle info sul montaggio e setup? non ho ancora incominciato a montarlo ma presto lo farò...

Chiedendo anticipatamente scusa per il parziale fuori tema.... ....volevo chiedere alcuni consigli su come montare i micro carrelli retrattili...sono tipo quelli della het...mi piacerebbe volarci con decollo ed atterraggio!
Qualcuno ha i disegni del modello het su dove e come fare gli scassi per inserci i carrelli?
Nuovo nel senso che il primo è passato a miglior vita dopo circa un'anno.... ( causa il servo del profondità in una richiamata.....troppo fiacca ! )
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 19:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea003
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 92
Invia un messaggio via ICQ a andrea003
Quando è caduto hai dato la colpa al tipo di modello, poi ultimamente ad un interferenza, ora al servo fiacco del profondità.... Alla faccia che sono io che dico le palle e racconto versioni diverse....e dire che sono i pollici poco reattivi mai????? Hahaha!!!!!
__________________
Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!!
andrea003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 06:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da andrea003 Visualizza messaggio
Quando è caduto hai dato la colpa al tipo di modello, poi ultimamente ad un interferenza, ora al servo fiacco del profondità.... Alla faccia che sono io che dico le palle e racconto versioni diverse....e dire che sono i pollici poco reattivi mai????? Hahaha!!!!!
contunua a volare con il fun jet che è l'unico che riesci a tenere in volo ! solo il tipo vecchio visto che quello nuovo lo hai schiantato su un palo PALLONARO !
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 07:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea003
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 92
Invia un messaggio via ICQ a andrea003
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
contunua a volare con il fun jet che è l'unico che riesci a tenere in volo ! solo il tipo vecchio visto che quello nuovo lo hai schiantato su un palo PALLONARO !
Hai ragione....... (Sig Segretario) non ti preoccupare sei tu il migliore al campo! Comunque non mi sembra che io sappia solo far volare il funjet.... Rosica rosica pure.......
......a proposito, il funjet non l'ho schiantato su un palo ..... Stiamo invecchiando a memoria, dopotutto solo sabato mi hai detto che il primo mig15 era caduto per un interferenza e solo poche ore dopo quì scrivevi che il crash era dovuto ad un servo "fiacco" hahahaha per dire le palle ci vorrebbe un pochino più di memoria !!!
__________________
Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!!

Ultima modifica di andrea003 : 28 giugno 10 alle ore 07:57
andrea003 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modello che vola male havana7 Elimodellismo in Generale 10 28 ottobre 09 16:38
dicono che la TT e messa male maui80 Elimodellismo in Generale 24 27 aprile 06 02:26
Per tutti quelli che dicono che non volano cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 36 13 ottobre 05 19:33
vola male fire® Aeromodellismo Principianti 17 28 gennaio 05 15:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002