BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   alcuni dicono che vola male..... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/178531-alcuni-dicono-che-vola-male.html)

gianmario 26 giugno 10 21:05

alcuni dicono che vola male.....
 
Ciao , oggi ho collaudato il nuovo mig 15 fagot.....semplicemente meraviglioso !:lol::lol::lol:

myzyo 26 giugno 10 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da gianmario (Messaggio 2125779)
Ciao , oggi ho collaudato il nuovo mig 15 fagot.....semplicemente meraviglioso !:lol::lol::lol:

vola da 10....

jetric 26 giugno 10 21:47

confermo.....ottimo modello.....volava da 10!!!! :D

neo781 26 giugno 10 22:20

In che senso nuovo scusa? ne è uscita una seconda versione rispetto a quello per il quale ti scrissi in mp chiedendoti delle info sul montaggio e setup? non ho ancora incominciato a montarlo ma presto lo farò...

Chiedendo anticipatamente scusa per il parziale fuori tema.... :P....volevo chiedere alcuni consigli su come montare i micro carrelli retrattili...sono tipo quelli della het...mi piacerebbe volarci con decollo ed atterraggio! :D
Qualcuno ha i disegni del modello het su dove e come fare gli scassi per inserci i carrelli?

gianmario 26 giugno 10 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 2125871)
In che senso nuovo scusa? ne è uscita una seconda versione rispetto a quello per il quale ti scrissi in mp chiedendoti delle info sul montaggio e setup? non ho ancora incominciato a montarlo ma presto lo farò...

Chiedendo anticipatamente scusa per il parziale fuori tema.... :P....volevo chiedere alcuni consigli su come montare i micro carrelli retrattili...sono tipo quelli della het...mi piacerebbe volarci con decollo ed atterraggio! :D
Qualcuno ha i disegni del modello het su dove e come fare gli scassi per inserci i carrelli?

Nuovo nel senso che il primo è passato a miglior vita dopo circa un'anno.... ( causa il servo del profondità in una richiamata.....troppo fiacca ! ):shutup:

andrea003 27 giugno 10 19:58

Quando è caduto hai dato la colpa al tipo di modello, poi ultimamente ad un interferenza, ora al servo fiacco del profondità.... Alla faccia che sono io che dico le palle e racconto versioni diverse....e dire che sono i pollici poco reattivi mai????? Hahaha!!!!!:fiu:

gianmario 28 giugno 10 06:32

Citazione:

Originalmente inviato da andrea003 (Messaggio 2126531)
Quando è caduto hai dato la colpa al tipo di modello, poi ultimamente ad un interferenza, ora al servo fiacco del profondità.... Alla faccia che sono io che dico le palle e racconto versioni diverse....e dire che sono i pollici poco reattivi mai????? Hahaha!!!!!:fiu:

contunua a volare con il fun jet che è l'unico che riesci a tenere in volo ! solo il tipo vecchio visto che quello nuovo lo hai schiantato su un palo PALLONARO !

andrea003 28 giugno 10 07:52

Citazione:

Originalmente inviato da gianmario (Messaggio 2126883)
contunua a volare con il fun jet che è l'unico che riesci a tenere in volo ! solo il tipo vecchio visto che quello nuovo lo hai schiantato su un palo PALLONARO !

Hai ragione....... (Sig Segretario) non ti preoccupare sei tu il migliore al campo! Comunque non mi sembra che io sappia solo far volare il funjet.... Rosica rosica pure....... :fiu:
......a proposito, il funjet non l'ho schiantato su un palo ..... Stiamo invecchiando a memoria, dopotutto solo sabato mi hai detto che il primo mig15 era caduto per un interferenza e solo poche ore dopo quì scrivevi che il crash era dovuto ad un servo "fiacco" hahahaha per dire le palle ci vorrebbe un pochino più di memoria !!!
:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002