| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| OT on: bè dalla foto.....diciamo stanco, ma non posso lamentarmi, in giro c'è un sacco di gente che và a spasso. aereomodellisticamente sono un pò in rimessa, ma se le giornate migliorano qualche voletto ci scappa! OT off: ma a me pare che stà ventola di hobbyking sia proprio la velocity, non il clone....manca tutto il culo, che è un bel pezzoper carità, ma per il resto non vedo differenze ![]()
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Il motore è questo:X-flight R/C Model - ChangeSun 90mm Motor 1900kv Sarà anche un clone,ma sentite che sound!!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2009 Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
|
Pensate che questa accoppiata possa andare bene per il Mirage Jepe? La girante sarà bilanciata? Nel video dice che è bilanciata prima di uscire dalla fabbrica. Ciao Roberto |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
![]() | Credo che non ci siano problemi per istallarla nel Mirage. Sto pensando di metterla anch'io nel Mirage FlyFly,che poi è lo stesso di Jepe solo colorato.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Grazie Mad. E' arrivata ieri. Non sembra la solita cinesata; la girante è bellisima, ...ovviamente da bilanciare.... ma non è il solito abs.... o altra plastica. Interessantissimo il video del test...... Ecco il motore che ho comprato insieme alla ventola: HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-60-11L 2200kv Brushless Inrunner $29.95 Vediamo se il mio ragionamento ti piace: il motore del video è un outrunner da 1900 KV che sicuramente pesa circa la metà del innrunner 3660 2200 kv che ho. Con buona probabilità l'outruner della ChangeSun sarà quel tipico motorello che varia il kv a regime alto...ergo...molto probabilmente i suoi 1900 kv aumenteranno sensibilmente verso il massimo di throttle. Pensi che la scelta da me operata per la motorizzazione...vada bene?? ![]() ![]() Con 6S 4500 30C dovrei poter stare fra i 70 - 75 Ampère al max...e forse con più spinta. Che ne pensi??
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Però conoscendo abbastanza i motori Keda(sono dei veri carrarmati e soportano amperaggi superiori alle specifiche)credo che le tue valutazioni siano abbastanza realistiche.Tienici informati sui risultati che ottieni al banco. Ciao,Franco.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009 Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
| Citazione:
se controlli nel sito xflight.com la girante risulta bilanciata dinamicamente, c'è anche una foto con l'aggiunta del peso (non poco mi pare). X-flight R/C Model - ChangeSun 90mm-5 Fan Combo 1900kv motor | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |