![]() |
clone velocity |
Citazione:
LO SAPEVOOO CHE L'AVREBBERO FATTO A BREVE...E PURE BUONA. Mi riferisco alla clone schubeler!!! Rotore in fiberglass with nylon reinforced !!! Ora...min.... sti cakkier di cinesi mi devono sempre tentare e far porre in dubbio i miei set up pronti, caitz !!!! Avevo giàla mia bella 90 edf per il flyfly phantom prossimo da fare..con mantellona Haoye da 92, motore HET 600-32 e rotore LAnder da me bilanciato....che con 6S 30c caccia 2,500 kg con 79 A....maledetti !!!:angry::angry: Oddio che tentazione.......Stau che ne pensi?? Fabio cchi mi dici?? MAd -Franco pronunciati...ragazzi.....accattamula ca fra quattru jorna nun cci nnanu kkiù!!! Ci andrebbe un HET 600-32...o un ARC 3665, o anche l'inrunner rosso KXT 3674 da 1900 kv....limando un pokino l'interno bicchiere mantello. Che famo?? |
...non c'è speranza questi copiano tutto!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
grrrrrrrr simpatico come 'nna colite fpaftika !!! |
Citazione:
http://metsmerizedonline.com/wp-cont...08/muttley.jpg |
La Velocity è stata copiata bene ma qualche cosa è stata tralasciata :fiu: Per quanto riguarda la Schubeler idem Ciao Roberto Electronicfly |
:fiu: :fiu: :fiu:..... |
Citazione:
Sembra che sia molto "leggera"da far girare,molto probabilmente è votata più alla velocità che al "tiro",comunque è molto bella. Per il motore bisognerebbe provare con l'Het che se non ricordo male è un 2000kv o comunque un motore con kv simile.......... |
la simil schubeler è più sbilanciata della flyfly.......questo giusto per la cronaca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it