![]() |
OK OK !! Chiedo venia !! Indiscusso il fatto che la girante bisogna bilanciarla a dovere. Indiscusso anche il fatto che la clonazione è fatta...ma fino ad un certo punto...però resta comunque indiscusso che un buon 2100 kv già con 6 celle sulla simil (diciamo) schubeler si dovrebbe ottenere una prestazione simile alla Lander 90. Mmmm...Il test fatto da Fabionet è inerente la ventola in questione...se non sbaglio, quindi se è così è stata già provata, anche da Jetric.. Bene, bene....grazie |
alla velocity manca tutto il culo... |
...e i materiali sono scadenti in confronto all'originale Velocity, con motori potenti ed ad alti giri può creare problemi..... |
Citazione:
Ciao Roberto Electronicfly |
La simil-shubler è quella della E-Flite! Posso affermare che la E-Flite spinge da paura ed è perfettamente bilanciata! |
Citazione:
E penso pure che se fabionet ha ottenuto 2,85 kg con 8 celle e soli 55A, LI DENTRO CI VA BENISSSSIMO QUEFTO: HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-60-11L 2200kv Brushless Inrunner $29.95 con 6S 30S 4500 mah |
io ci provo questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-74-06XL 2800kv Brushless Inrunner $29.95 a 5s e se va lo schiaffo sull' F100..... |
Citazione:
Scorpion Inrunner Motors Coming Soon! - RC Groups |
Citazione:
La mia è quella da 70... consuma 52A a canna, ma penso di essere sul chilo e mezzo di spinta!:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it