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Vecchio 05 marzo 10, 18:39   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
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ma non posso semplicemente modellarmelo in 3D e fresarmelo dal pieno?

è così efficace questo labbro?
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 19:56   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
ma non posso semplicemente modellarmelo in 3D e fresarmelo dal pieno?

è così efficace questo labbro?
efficace é riduttivo, certo che puoi modellartelo, tieni presentye che deve avere una sezione a semicerchio di almeno 3mm di diametro.
Ovviamente se hai un condotto di ingresso non serve, ma se vuoi testare una ventola al banco é semplicemente fondamentale.
I valori testati senza sono sostanzialmente inutili.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 21:15   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di raptorv2
 
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per fabionet

ho il tuo stesso motore sulla ventola da 127 mm
gli ho fatto 4 fori anteriori da 8 mm,e 3 posteriori,
stesso regolatore,
ma limito a 9 celle,5000 Mah così riesco a stare negli ampere consigliati dai
cinesi,

sulla bilancia non ho provato,però in casa fa un movimento di aria impressionante...
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 21:21   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kurgan
 
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Residenza: roma
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Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
pubblico il test appena effettuato, purtroppo per il fondoscala del dinamometro non riesco a stabilire tutti i parametri ma rimedierò al più presto.

Ventola Hayoe 4,5" 120mm
Motore Kb45-17XL 700 kv
ESC Turnugy Sentilon 100A 12S
Lipo 4life 12S2P 4500mA 30C tensione totale 39,6V

Dunque.. ESC settato con timming low, soft start, 11lipo

Risultati al 1oo% del gas

95A
44V
3678Watt
Spinta: non lo so.. il dinamometro ha fondoscala 5kg e li ha raggiunti a 80%

problema.. il motore arde!!!! arde! ci si possono fare le costine! sicuramente passerò o ad un NEU o uno Scorpion 680kv

***** SOUND **** FANTASTICO!!!! simile alla mia P60 appena prima di dare tutto gas. si sente solo il vento

prenderò un dinamometro digitale 12kg e se riesco un termometro a puntamento, ho visto su RcGroups che fanno delle aperture con il dremel sul motore per raffreddarlo.
Io ho la stesso setup! pero' non l'ho ancora testato, comunque per risolvere in parte il problema del surriscaldamento del motore ho fatto dei fori sulle ghiere in alluminio. Scusami se non ti ho risposto per la tua richiesta riguardo al mirage 2000, e' che sto' vedendo come fare per poterlo stampare.
kurgan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 23:11   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan-edffer
 
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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Epoxy?
No Mastro d'ascia?
cche carino !!!
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" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
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Vecchio 05 marzo 10, 23:12   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan-edffer
 
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Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ivan lascia l'ascia ed accetta l'accetta.
l'ho lasciata l'ascia che lascia la - scia !!!!

VVBB
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ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 23:16   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan-edffer
 
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Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
ma non posso semplicemente modellarmelo in 3D e fresarmelo dal pieno?

è così efficace questo labbro?
regola wemote:

'' INTAKE LIP INCREASE THRUST ALMOST 20% ''

SI.. NON CI DEVI MAI RINUNCIARE: mai !!!!!!!!!!!!!!!!!

IL labbro canalizza il flusso fluidodinamico d'aspirazione aumentando i giri e quindi facendo spingere di più !!

Ad esempio, tu parli di fresatura e, comunque, di occultamento all'interno di un condotto di un jet; bene: nel mirage, ad esempio, della flyfly se guardi bene la struttura delle due semifuso, noterai che realizzano un pronunciato labbrone d'aspirazione che si prolunga fino alle due semiuscite finale...


NON RINUNCIARE MAI A FAR UN LABBRO ALLA VENTOLA, PURE SE LA DEVI INFILARE NEL FLYFLY FRECCIA, ad esempio.
__________________
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ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 00:01   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
regola wemote:

'' INTAKE LIP INCREASE THRUST ALMOST 20% ''

SI.. NON CI DEVI MAI RINUNCIARE: mai !!!!!!!!!!!!!!!!!

IL labbro canalizza il flusso fluidodinamico d'aspirazione aumentando i giri e quindi facendo spingere di più !!

Ad esempio, tu parli di fresatura e, comunque, di occultamento all'interno di un condotto di un jet; bene: nel mirage, ad esempio, della flyfly se guardi bene la struttura delle due semifuso, noterai che realizzano un pronunciato labbrone d'aspirazione che si prolunga fino alle due semiuscite finale...


NON RINUNCIARE MAI A FAR UN LABBRO ALLA VENTOLA, PURE SE LA DEVI INFILARE NEL FLYFLY FRECCIA, ad esempio.

ma che significa che devo fare il labbro per il freccia? e quindi fare lo scasso per inserirlo? Stadaucher illuminaci in merito?
__________________
Freeflight!
folantie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 09:32   #19 (permalink)  Top
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in merito alla fresatuta del motore... come faccio a sapere dove farli non prendo dentro gli avvolgimenti?
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Vecchio 06 marzo 10, 09:52   #20 (permalink)  Top
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Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
sulla questione dell'efficenza direi che questa ventola è molto meglio di Dynamax o Stumax o Shuebeller..

perchè motore ventola= 70€ quindi le altre a pari prestazioni dovrebbero spingere intorno a 12000 kg.


sono completamente pazzi a vendere dei pezzi di plastica stampata a quei prezzi o sono veramente matti quelli che li prendono.

www.jetjoe.com
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