![]() |
Humm... Questo modello mi pare conoscente... :rolleyes: Concordo anch'io che due ESC sono meglio di uno, sai che musica? Si, ho capito, lo sai già... B) |
Continua il build log 5 Allegato/i ecco le foto del sistema di chiusura della parte centrale della fusoliera, quella che copre il sistema di apertura e chiusura delle ali dell'F14. si vede il nottolino che permette alla vite di chiudere il coperchio superiore comincia a prendere forma :lol: |
Continua il build log 5 Allegato/i ecco unite le parti superiore ed inferiore del corpo centrale della fusoliera. questa operazione va fatto dopo aver installato le ali ed il sistema di retrazione ali. l'ultima foto fa vedere i condotti inferiori per le ventole, il condotto superiore ha ancora i pezzi di polistirolo da tagliare, invece quello inferiore ha già i pezzi in più tagliati |
ciao a tutti..... vorrei farvi alcune domande visto che di aerei non ci capisco nulla!! prima di tutto complimenti per il modello albatross_cris l'ho visto da HK e mi piacerebbe prenderlo ma da quel che ho letto e difficile farlo volare???? questo sarebbe il primo aereo che provo visto che volo con gli elicotteri,dite che farei fatica a farlo volare???? grazie seguirò con interesse il post.!!! |
Citazione:
in ogni caso volerà comunque :) Citazione:
|
Citazione:
A che ci sei, dimentica tutti i modelli a ventola intubata, almeno per ora, e pensa a un trainer; un buon inizio potrebbe essere un Elektro Junior S della Graupner, un motoveleggiatore con il quale potresti divertirti un bel po prima di passare ad altri modelli. Saluti |
Citazione:
Penso comunque che Cristiano farà la prova taileron, in fondo è solo una questione di miscelazioni... B) Saluti |
grazie dei consigli.....un mio amico ha un avistar mi sa che mi faro dare quello!!! nel frattempo partecipo al post cosi imparo qualcosa anche sui aerei:P:P |
Ottimo l'Avistar... B) |
'nsomma? sto modello va o un va? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002