![]() |
Continua il build log 5 Allegato/i Ancora due foto dei condotti di aspirazione, la terza foto fa vedere la piastra supporto batterie originale sotto, e quella rifatta da me più lunga sopra. nelle due ultime foto i condotti sono installati nella fusoliera |
Continua il build log 5 Allegato/i nella prima foto un dettaglio del passaggio delle prolunghe dei servi di coda e del regolatore. le altre foto mostrano il sistema con magnetini e spinotti in carbonio per fissare il muso sulla fusoliera e comuque poter accedere al serbatoio dell'aria dei carrelli retrattili installato all'interno. |
Finalmente Collaudato !!!!!!!!!!!! Ciao a tutti ragazzi, come da titolo : " FINALMENTE COLLAUDATO!!! " ebbene si stamattina finalmente dopo un mese si stop a causa di problemi personali, con il mio amico Ciambra siamo andati a fare il collaudo dell'F14 Tomcat. arriviamo al campo di volo e come al solito.... vento forte al traverso con raffiche :angry: comunque dopo tanto aspettare, chi se ne frega e via. si decolla un paio di passaggi per la trimmatura e via con qualche affondatina, ma purtroppo a causa del vento veramente forte la velocità non è tantissima, ma tutto regolare, volo plastico e preciso e le ventoline hanno un bel sound. 3 minuti di volo e il buzzer della radio mi ricorda che ho gli ultimi 60 secondi, imposto il circuito di atterraggio riduco motore e il mio f14 veleggia tranquillamente e docilmente e atterra con facilità. che dire tutto veramente bello, la prossima volta se il tempo lo consente provo anche la chiusura delle ali in volo. presto qualche foto e il video non appena il mio amico Sasà me lo scarica dalla sua videocamera. :lol: |
Citazione:
Hai usato le ventole da 60mm originali? |
setup Citazione:
|
Citazione:
|
Coomplimenti Cristiano :P:P:P |
Complimenti!!! :clap: |
In effetti il modello in volo da una certa impressione, diciamo stile Top Gun ma senza "quel" rumore e senza puzza (profumo!!!). Comunque il sound delle due ventoline è entusiasmante... B) |
Video collaudo F14 Finalmente il mio amico come promesso mi ha dato il video del collaudo che ho inserito subito su youtube. purtroppo era una giornata molto ventosa ed all'inizio del collaudo ho mantenuto una quota un tantino altina :fiu: eccolo fatemi sapere se vi piace |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002