BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/165027-build-log-f14-tomcat-jet-tech-models.html)

ivan-edffer 19 luglio 10 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 2153018)
Finalmente il mio amico come promesso mi ha dato il video del collaudo che ho inserito subito su youtube. purtroppo era una giornata molto ventosa ed all'inizio del collaudo ho mantenuto una quota un tantino altina :fiu:
eccolo fatemi sapere se vi piace

RI . complimenti

padda34# 19 luglio 10 23:47

Citazione:

Finalmente il mio amico come promesso mi ha dato il video del collaudo che ho inserito subito su youtube. purtroppo era una giornata molto ventosa ed all'inizio del collaudo ho mantenuto una quota un tantino altina :fiu:

ciao rumore delle ventole stupendo peccato che si vede poco l'eli!!!!
sarà x il prossimo video!!!

fagi83 20 luglio 10 03:36

Citazione:

...complimenti bel collaudo!

comet 20 luglio 10 09:43

Bel modello e condizioni non facilissime (si sente un gran vento...) .
:approved:

albatross_cris 20 luglio 10 15:48

vento

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2153361)
Bel modello e condizioni non facilissime (si sente un gran vento...) .
:approved:

e si in effetti ho fatto il collaudo in una giornata mooolto ventosa, ma cmq il vento non mi ha mai spaventato visto che volo molto in pendio :wink:

S_Ciambra 20 luglio 10 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 2153762)
e si in effetti ho fatto il collaudo in una giornata mooolto ventosa, ma cmq il vento non mi ha mai spaventato visto che volo molto in pendio :wink:

E poi al nostro campo il vento è una costante...

ivan-edffer 20 luglio 10 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2154061)
E poi al nostro campo il vento è una costante...

in tutta la Sicilia il vento è una costante.....ma è proprio lui, purtroppo...scassa kakkio, che non è mai costante..una volta è basso...una volta è alto ....ihihihii... scherzi a PAITTE da noi il vento bambia intensità e direzione anche tre volte in un minuto....

Mor0x 27 ottobre 10 22:06

Salve , ho acquistato anche io questo modello su hobbyking e volevo sapere come lo avete motorizzato voi , sul sito dicono 2 x 5000 Kv possono bastrare ?

Grumman 13 aprile 11 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 1952875)
....diciamo che questo non è un modello semplice ne da costruire ne da pilotare...

..si però magari mettevano TUTTI i pezzi nella scatola:uhm:. a te è capitato di trovare pezzi o parti della componentistica mancanti?

ciaooo

albatross_cris 13 aprile 11 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Grumman (Messaggio 2538561)
..si però magari mettevano TUTTI i pezzi nella scatola:uhm:. a te è capitato di trovare pezzi o parti della componentistica mancanti?

ciaooo

no nella scatola c'era tutto non mancava niente.
ma cosa manca nella tua? :o:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002