BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/165027-build-log-f14-tomcat-jet-tech-models.html)

albatross_cris 06 marzo 10 00:52

esc per F14

questo ol regolatore che ho preso per entrambi i motori

PW-RC

nemo00 06 marzo 10 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 1962238)
questo ol regolatore che ho preso per entrambi i motori

PW-RC

Un bel bestione:blink: non c'è che dire. Io credo che sceglierò due regolatori separati. Ma i motori sono il vero dilemma...

nemo00 06 marzo 10 01:03

richiesta...

Scusa Albatross
Ho visto dal tuo precedente post che saresti disposto a condividere le istruzioni se non erro. Mi farebbero comodo, anche per cercare di capire a fondo che cosa ho comprato e di che cosa ho ancora bisogno.:wink:
Saresti ancora disponibile???:mellow:

albatross_cris 03 aprile 10 13:23

Richiesta

Citazione:

Originalmente inviato da nemo00 (Messaggio 1962252)
Scusa Albatross
Ho visto dal tuo precedente post che saresti disposto a condividere le istruzioni se non erro. Mi farebbero comodo, anche per cercare di capire a fondo che cosa ho comprato e di che cosa ho ancora bisogno.:wink:
Saresti ancora disponibile???:mellow:

certo che sono disposto a condividere info su questo modello, sono stato un po fermo nella costruzione ma presto posterò nuove foto con lo status di avanzamento costruzione
ciao

S_Ciambra 03 aprile 10 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 2004144)
sono stato un po fermo nella costruzione ma presto posterò nuove foto con lo status di avanzamento costruzione
ciao

Si, solo un pelino fermo...
Di questo passo per vederlo in volo ci vorrà per lo meno un anno... :wacko:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

mauro.ofx 04 aprile 10 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2004480)
Si, solo un pelino fermo...
Di questo passo per vederlo in volo ci vorrà per lo meno un anno... :wacko:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Capita...:wink:

fooxx 04 aprile 10 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 1955920)
ecco iniziato l'assemblaggio del carrello anteriore, vista la fragilità del supportino ammortizzato (molti americani l'anno rotto al primo atterraggio) l'ho fasciato con uno spezzone di calza di carbonio imbevuto di resina e poi schiacciato con termoretraibile.
da notare la bellezza del carrellino retrattile pneumatico, sono fatti così bene che mi è sembrato quasi un delitto montarli, devo dire che sti cinesini sanno lavorare veramente bene. naturalmente il kit dei carrelli l'ho acquistato a parte dal mio cinesino di fiducia.
1). Mini Air Retracts System for all Small Plane

Ciao, quei carrellini sono validissimi e moto ben fatti solo che devi stare attento che con niente si tranciano; devi evitare anche corse sull'erba.
Ovviamente dipende anche dal peso del modello.

S_Ciambra 05 aprile 10 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 2005792)
Ciao, quei carrellini sono validissimi e moto ben fatti solo che devi stare attento che con niente si tranciano; devi evitare anche corse sull'erba.
Ovviamente dipende anche dal peso del modello.

Be, una modifichina è stata fatta... B)
Azz.. Scusami Socio, m'è scappata... :shutup:
Ma tanto ne avevi già parlato in un precedente post... :fiu:

nemo00 05 aprile 10 00:59

Carrelli...

E' arrivato anche a me....
Sarà polistirolo ma le forme sono perfette.
Per i carrelli sembra che gli unici da montare sono quelli ad aria. Sto studiando se c'è qualche alternativa elettrica tipo e-flite, fly-fly o EPF-Hobby ma non riesco a capire gli ingombri e se sono compatibili. C'è qualche anima pia che ne sa qualcosa???

albatross_cris 05 aprile 10 01:01

retrattili

Citazione:

Originalmente inviato da nemo00 (Messaggio 2006177)
E' arrivato anche a me....
Sarà polistirolo ma le forme sono perfette.
Per i carrelli sembra che gli unici da montare sono quelli ad aria. Sto studiando se c'è qualche alternativa elettrica tipo e-flite, fly-fly o EPF-Hobby ma non riesco a capire gli ingombri e se sono compatibili. C'è qualche anima pia che ne sa qualcosa???

ciao, anche io a prima vista volevo cambiare carrelli ma purtroppo gli ingombri sono minimi e sono sufficienti solo a i carrellini retrattili ad aria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002