| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| No , non credo .... in pratica gestisci i due servi degli elevoni come i normali delta e il servo del vettoriale (che mi sembra agisca solo sul becheggio) con una Y sul comando del cabra ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| squallor jet
troppo forte, va come una scheggia, azzo! per iniziare va benissimo alla grande per entrare nel club dei ventolari, sapete che lipo ci vogliono, 1500 mah-2000 ? dai che ci sto anch'io a prenderlo, siete mitici a scovare le novita'!
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| squallor jet Hobby & Professional - Aeromodellismo RC per iniziare coi ventolari ci sarebbe anche questo ma quello che segnalate voi mi sembra superiore! inoltre ha il vettoriale come questo YouTube - Freewing Model SU-34 Fullbackããã¯ã¿ã¼ã¹ã© ã¹ãããºã«ä»æ§ il sukhoi 34
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
....link a rcgroups..... NEW EDF from Phase 3: Squall! Available now!!!!!exclamationpoint!!! - RC Groups manuale pdf.. Attachment browser: Squall Manual.pdf - RC Groups ....per comet.....il vett lavora sui tre assi....non so quanto sarà efficace sul rollio.. ![]() Ultima modifica di jetric : 01 settembre 12 alle ore 16:46 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| bellissimo
Veramente bello questo squall, come si fa ad averne uno ??!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Il nome per noi suona male, ma vuol dire qualcosa come "bufera", breve violenta ed improvvisa. Ognuno ha le sue: per noi una "curva" è una normalissima deviazione da una traiettoria rettilinea, ma provate ad andarlo a spiegare ad una signora che parla una qualunque lingua slava: russo, ceco, ucraino, polacco... quello che volete voi. Nella migliore delle ipotesi recuperate un manrovescio! ------------------------ |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |