![]() |
Squall.....ido!!!!! Sarà piccolo...brutto....in poly....chi più ne ha più ne metta..... ma costa niente....hai il vettoriabile....e vola da dio.....!!! ....commercianti italiani...io ci farei un pensierino.....:P:P Ripmax - Search for 'squall' |
Apperò, a parte il nome pare anche bellino oltre che volare bene.:) |
Citazione:
...IMPORTIAMOLO!!!!! |
Citazione:
ps la ventolina che usa a la conosco, regge fino a 60.000 giri beatamente.:rolleyes: |
anche a me, me piace!!! certo devi gestire i 3 servi come il piatto di un eli o sbaglio? |
Citazione:
|
"ventolina".. è da 70.. tra l'altro....se qualcuno lo prende, io ci sono.. uno anche per me!!!!!!! veramente divertente ed economico |
Citazione:
Michele |
squallor jet troppo forte, va come una scheggia, azzo! per iniziare va benissimo alla grande per entrare nel club dei ventolari, sapete che lipo ci vogliono, 1500 mah-2000 ? dai che ci sto anch'io a prenderlo, siete mitici a scovare le novita'!:wink: |
squallor jet Hobby & Professional - Aeromodellismo RC per iniziare coi ventolari ci sarebbe anche questo ma quello che segnalate voi mi sembra superiore! inoltre ha il vettoriale come questo YouTube - Freewing Model SU-34 Fullbackããã¯ã¿ã¼ã¹ã© ã¹ãããºã«ä»æ§ il sukhoi 34 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002