![]() |
Squall.....ido!!!!! Sarà piccolo...brutto....in poly....chi più ne ha più ne metta..... ma costa niente....hai il vettoriabile....e vola da dio.....!!! ....commercianti italiani...io ci farei un pensierino.....:P:P Ripmax - Search for 'squall' |
Apperò, a parte il nome pare anche bellino oltre che volare bene.:) |
Citazione:
...IMPORTIAMOLO!!!!! |
Citazione:
ps la ventolina che usa a la conosco, regge fino a 60.000 giri beatamente.:rolleyes: |
anche a me, me piace!!! certo devi gestire i 3 servi come il piatto di un eli o sbaglio? |
Citazione:
|
"ventolina".. è da 70.. tra l'altro....se qualcuno lo prende, io ci sono.. uno anche per me!!!!!!! veramente divertente ed economico |
Citazione:
Michele |
squallor jet troppo forte, va come una scheggia, azzo! per iniziare va benissimo alla grande per entrare nel club dei ventolari, sapete che lipo ci vogliono, 1500 mah-2000 ? dai che ci sto anch'io a prenderlo, siete mitici a scovare le novita'!:wink: |
squallor jet Hobby & Professional - Aeromodellismo RC per iniziare coi ventolari ci sarebbe anche questo ma quello che segnalate voi mi sembra superiore! inoltre ha il vettoriale come questo YouTube - Freewing Model SU-34 Fullbackããã¯ã¿ã¼ã¹ã© ã¹ãããºã«ä»æ§ il sukhoi 34 |
....link a rcgroups..... NEW EDF from Phase 3: Squall! Available now!!!!!exclamationpoint!!! - RC Groups manuale pdf.. Attachment browser: Squall Manual.pdf - RC Groups ....per comet.....il vett lavora sui tre assi....non so quanto sarà efficace sul rollio..:P:P |
bellissimo Veramente bello questo squall, come si fa ad averne uno ??!!! :P |
Davvero carino... "iper-manovrabilità" è lo step successivo delle ventole elettriche!!! |
domanda....ma chi distribuisce ripmax in italia???....:angry::angry: |
Citazione:
|
....ecco.... sarò costretto ad acquistarne 3 all'estero.....(minaccia ai comm.italiani) :P :fiu: :shutup: |
Il nome per noi suona male, ma vuol dire qualcosa come "bufera", breve violenta ed improvvisa. Ognuno ha le sue: per noi una "curva" è una normalissima deviazione da una traiettoria rettilinea, ma provate ad andarlo a spiegare ad una signora che parla una qualunque lingua slava: russo, ceco, ucraino, polacco... quello che volete voi. Nella migliore delle ipotesi recuperate un manrovescio!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ------------------------ |
Citazione:
Saluti Roberto Electronicfly |
Citazione:
allora mi aspetto una data?? cosi mi organizzo... :P :fiu: :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ep-d08a 6ch 2.4GHz RC F-14 Manufacturer exporting direct from Guangdong China |
Citazione:
provate a chiamare la gimax, un mio amico si è appena preso il 130 ercules della ripmax e glie lo ha fatto arrivare la gimax. |
Citazione:
grazie |
Citazione:
http://www.gimaxmodel.com/ |
Citazione:
ma come tradire lo spacciatore???? :P :P .....non si puo....non si deve..... |
.....spacciatore....??? a che punto siamo???? Modellbau Lindinger Onlineshop :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: |
Citazione:
Per rispondere a Madd.... come infame vi metto ancora un dito nella piaga Guardate qui:fiu::fiu::icon_rofl Lo so non è poco però è un "Modello" serio Saluti Roberto Electronicfly |
cia robbè.......si il vett è optional....come i rinvii.....bel modello il facocero....ti sei informato sul su 27 prodesing???? :P:P:fiu::fiu: |
Citazione:
Io ho iniziato il Mig 29 flyfly non con le 90 mm ma con le 70mm e i vettoriali dovrebbe venire fuori un modello leggero e tanta spinta Ciao Roberto Electronicfly |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002