| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| MicroJet 600gr Vs 1040 gr di spinta
Bene eccoci col microjet a ventola! terminato (quasi) stamane il micro, ecco i dati: 2W @ 3S het 4 pale 70mm Peso in ODV (mancan solo gli adesivi) 592gr Spinta con 3 celle davvero spompe (1 cella stà andando): 1040Gr !!! pensieri: a) avevo il problema che dando full gas l'anello di raffreddamento del motorello si levava... l'ho attaccato con ciano, ok? b) ho ascoltato i Vs preziosissimi consigli, senza labbro la ventola dava 840gr di spinta... ben 200gr in più solo con l'aggiunta del lbbro, mitici! c) il labbro è tenuto con nastro fibrato (vedi foto) può andare o meglio incollarlo con.. ciano? punto d) mi stò Cac ando! non vorrei spatasciarlo al lancio, che dite con sta spinta non dovrebbe essere in grado di salire in verticale? meglio fiondarlo? che dite, sarà divertente? ora lo provo così, poi se non mi soddisfa gli farò anche il cono d'uscita... stay tuned |
| | |
| Bookmarks |
| |