| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
| piattone con ventola
ciao!! stavo costruendo questo jet ad elica propulsiva , pensavo 3w con il suo rego tsunami 36 (che ho già) elica 4,5x4,1 qundo mi capita in mano la ventola het 69 e mi viene in mente che potrebbe starci bene, mi sa che dovrò rinforzare la struttura però...mmm...che ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Just under your ass...
|
You' re worse than Iraciddu.. Flat depron wings with no reinforcements, no carbon/fiber stripes, I KILL YOU ![]() Ahmed
__________________ Ahmed (c, ch, CH... AChmed!!) -SILENCE! I KILL YOU! http://it.youtube.com/watch?v=cG-P801yK0c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ala flat e ventole intubate (o eliche minuscole) non vanno assolutamente daccordo, o lo fai profilato o ci metti un motore ed elica da parkflyer quale è altrimenti è solo uno spreco di tempo e watt
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Guarda questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ing-edf40.html ...magari ti viene un'idea!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
grazie mauro, ora mi leggo tutto con attenzione...approposito alcuni dettagli della mia creazione, ali in depron 9mm (due fogli uno da 6mm ed uno da 3 mm) longheroni in carbonio (che difficilmente si vedono ma ci sono) apertura alare 84 cm lunghezza 120, al momento o ci metto una ventola het con un 3w oppure sto con il 3w ma con elica spingente..comunque appena terminato posto qualche immagine.ciao
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Occhio ai pesi, con il 3w 3celle arrivi penso a 400 grammi di spinta o forse meno, non sò se ti bastano... Buon lavoro! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |