| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Attualente per far girare una 120mm con la giusta potenza e sopratutto affidabilità la scelta dei motori è piuttosto limitata e i Plettemberg sono il top in questo senso (anche come prezzo purtroppo).....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Plettemberg è sempre Plettemberg..... però ti dirò che i motori di Steve Neu (Neumotors) sono delle belle bestiole......
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2004
| Citazione:
Tra l'altro adesso ho ristampato una fusoliera dell'EFA tutta in Kevlar.... a breve metterò delle foto.....ti dico solo che pesa 650g la fuso con tre ordinate montate... Inoltre sono passato alla spektrum "Americana"..... Proprio Sabato ho fatto un test di portata radio con la mia T9Z equipaggiata con il modulo 9ch spektrum DSM preso in america da Esprit-Model, e la AR9100 spektrum 9CH come ricevente con tre satelliti. Risultato: Siamo arrivati a 5,9Km di distanza senza alcun problema!!!!!!! I servi si muovevano perfettamente e con ritardo pari a zero!!! Per creare una situazione di disturbo radio, abbiamo appoggiato un cellulare in chiamata direttamente sopra la ricevente senza avere alcun problema! La R149DP a quella distanza non sapeva più nemmeno cosa fosse il segnale.....era letteralmente impazzita!!! Quindi d'ora in avanti SPektrum.... PS: Logicamente tutte le prove di sabato sono state fatte in America e volerò solo più in america....
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
disicuro il valore di 4,5 chili sarà difficile da mentenere in odv, tuttavia non serve nemmeno un rapporto spinta peso di 1 ad 1, penso che uno 0,7 o 0,8 sia più che sufficiente, tuttavia tutti sti calcoli lasciano il tempo che trovano se prima non si ha in mano il modello, la cosa migiore da fare é pesare la struttura e sviluppare un peso finale partendo da quel peso e sapendo quello dei probabili componenti. E' il metodo migliore per non eccedere con la spesa o avere un setup poco performante.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |