| | #11 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| per entrarci ci entra senza problemi.... io ho messo un 2w20 sulla Vasa65
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
10 voli all'attivo su una girantina da 60mm con 4 celle per il mio 2W consumi intorno ai 30A spintao intorno ai 700-720g regime 63000 giri circa. piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. l'ho provato sulla vasa cannibalizzata a cui ho tolto 3 palette, quindi vasa 65 tripala, correnti intorno ai 55A ma bo per quanto mi sono impegnato non sono riuscito a ribilanciarla a puntino e non mi soddisfaceva tanto, forse sbaglio ma secondo me la vasa non è una ventola progettata per un numero di giri elevatissimo, la girante è molto pesante rispetto alla gran parte delle concorrenti; o la lasciate com'è con 6 pale ma a quel punto non credo che il 2W sia l'ideale oppure se la trasformate a 3 cercate di ribilanciarla in modo maniacale.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
2w su vasa 65 in carbonio, anticipo alto, 47A a vuoto, 54 in condotto, spinta:658g...l'ho montato sul mirage kamdax...decolla in verticale dalle mie mani...batterie kokam 30C...3 minuti di volo..ma che volo...
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Tengo presenti i tuoi dati... anche perchè ne dovrei montare 2... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| grosso modo le prestazioni in termini di spinta sono equivalenti alla Het con stesso motore, forse la Vasa spinge un 10/15% in meno. I consumi invece sono molto ridotti con la Vasa (sto sui 35A contro i 40A della het) ovviamente anche i Watt calano , mi pare che la Vasa stia sui 550watt. In pratica potendo scegliere con il 2w20 è meglio usare una Het. Le Vasa hanno un ottimo rendimento solo se girano fortssimo quindi è probabile che i dati migliorino con altri tipi di motori. Una cosa però va detta, il rumore della Vasa è un autentico sibilo.... bellissimo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedremo...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |