| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
La cosa positiva è che se sei fortunato, hai un modello che ti arriva, e in un'ora sei già in volo, e se non hai tempo di lavorarci è pertto, ma ce da dire che lasciano il tempo che trovano | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
vabbè ragazzi il rafale l'ho toccato con mano sembra fatto abbastanza bene.. l'unica pecca sarà la lipo da sostituire con una di qualità superiore... ma non credo che il toppare dell'apparato radio-motore dipenda solo dalla batteria ma credo sia anche un problema del regolatore...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Scusate, innanzitutto volevo precisare che il modello dell'amico di cui parlo non è stato acquistato dal rivenditore electronicfly, ma da un altro famoso rivenditore. In ogni caso voglio specificare che qualsiasi considerazione da parte mia non è orientata alla lamentela verso il venditore in quanto cosciente che questo non è direttamente responsabile di difetti di fabbricazione di una scatola chiusa .... In ogni caso, la situazione è questa: Il modello dopo aver staccato da terra spegne la ventola senza emettere bip o suoni (ed inoltre questa non riparte dando gas di nuovo), mentre invece la prova a terra a massimo regime ha retto per oltre 3 minuti dopodichè il rego ha staccato la ventola emettendo il classico suono di batteria scarica. Le celle sono bilanciate (misurate sotto carico) e non ci sono decadimeti di tensione... Il consumo misurato è circa 25 amp... La prova a terra è stata fatt anche allontanando la radio a più di 50 metri con l'antenna abbassata e non ha dato problemi.... Il mistero permane solo in volo... Il rivenditore è stato contattato ed ha aperto una richiesta di assistenza e accettando l'invio delle componenti elettroniche per testing in quanto il modello e tutto quanto compreso nella scatola sono in garanzia...
__________________ Pronto Ciampino?..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |