| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: Ferrara
|
Io posso provare a scrivere qualcosa ma sei tu l'esperto da quello che capisco. Questo sarebbe il mio primo Jettino serio. Fino ad oggi ho volato con motoaliante, biplanino, e un F22 autocostruito in depron motorizzato a elica molto docile e abbastanza potente anche se dopo 4/5 voli mi sembrava che andasse più piano forse mi sono abbituato al suo volo. Sai dirmi le dimensioni meccaniche della Fantex EDF 6xx e quanto spinge? In casa ho una ventolina di 70mm che spinge circa 550g provata sulla bilancia ma secondo me sono molto pochi per SKYRAY. Forse è meglio che la uso su un deproncino vero? Ciao |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: caserta
|
Io ho l' X35 e la fantex 6xx è di 76 mm, con un motore MEGA "f6 turbine" Acn 22/10/3 (se non sbaglio la serie) ed è quello di solito raccomandato. La spinta non lho mai misurata.....il modello è attorno ai 1200 gr di peso. Ciao... |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
F16 - 441 gr - 540 gr con batterie 1320 - max 15 A - Spinta 310 gr. F22 - 950 gr -1230 gr con batterie 3300 - max 30 A - Spinta 680 gr. Twister - ? gr - 1290 gr con batterie 3850 - max 45 A - Spinta 1300 gr. Per cui se ti serve un addestratore e stai nel chilo ci sei! ![]() Appena arriva si pesa, si stima e si vede cosa fare!!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Sono contento perchè ho pagato il modello gli ho mandato una e-mail come da loro richiesta e loro niente nemmeno una rispostina in più lo stato dell'ordine è sempre fermo non avanza boooooooooooo speriamo bene.....
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova ad attendere, il mio risulta confermato! Tempo di attesa 10/15 giorni... per cui bisogna portare pazienza... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La ventola da quante pale è? Numero giri motore e massimo assorbimento? Grazie... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Ciao a tutti,
Se avete bisogno di info basta che mi fate sapere. La Fantex600 è da 76 mm di diametro, con il motore megamotor raccomandato F6 turbine arriva a 1.1 kg di spinta. Se non vi è ancora arrivato e lo avete comperato in Italia fatemi sapere che controllo lo stato delle spedizioni da noi al negoziante.
__________________ Francesco |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche io uguale uguale uguale... | |
| | |
![]() |