Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 08, 15:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di epyk1
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 110
avendo visto che cercavi un modello semplice credevo fossi alle prime armi.....pardon....
epyk1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 15:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da epyk1 Visualizza messaggio
avendo visto che cercavi un modello semplice credevo fossi alle prime armi.....pardon....
Tranquillo... Grazie invece!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 15:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di epyk1
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 110
Perdonami la curiosità, perchè cerchi un delta da passare ad elica? (spingente suppongo)......ci sono anche altre riproduzioni ad elica spingente in polistirolo tipo i modelli ULTRAFLY F16 che ho personalmente avuto.
epyk1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 16:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da epyk1 Visualizza messaggio
Perdonami la curiosità, perchè cerchi un delta da passare ad elica? (spingente suppongo)......ci sono anche altre riproduzioni ad elica spingente in polistirolo tipo i modelli ULTRAFLY F16 che ho personalmente avuto.
Mi serve perchè per volare con vento sostenuto, i modelli che dici tu lo soffrono parecchio... anche perchè non volevo prendere il solito tuttala!
Si, elica spingente, pensavo di movimentare anche il timone, naturalmente sovradimensionare il motore per divertirmi in relax!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 16:55   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di epyk1
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 110
Capito infatti hai ragione, vabbè magari prova a farti un giro su internet che ce ne sono di interessanti, se ne trovo qualcuno te lo posto.....ciao....
epyk1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 17:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da epyk1 Visualizza messaggio
Capito infatti hai ragione, vabbè magari prova a farti un giro su internet che ce ne sono di interessanti, se ne trovo qualcuno te lo posto.....ciao....
Grazie!
...ma più economico non l'ho trovato!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 09:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
ciao a tutti, il modello in questione non è in elapor ma depron stampato, con molti rinforzi di legno da mettere dentro..è un buon modello tutto sommato, efficientissimo ma non velocissimo..ha un profilo alare che è spesso 6 cm, però io lo avevo visto motorizzato con ventola e b-40...andava alla grande!! e poi il pilota ha centrato la manica-vento....è stata la sua fine... in ogni caso è un bel giocattolino, leggerissimo stabile e anche non lentissimo....soprattutto costa poco
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 09:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
soprattutto costa poco
...questo mi piace!!!
Grazie!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 21:52   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 63
Scusate se mi intrometto

Ciao A tutti,

Ho comprato oggi il mmodello di cui si parla JSB - SKYRAY dato che costava 35€ + 17€ di spedizione a meno non ne ho trovati.

Io volevo farci la mia prima ventola intubata mi sapreste consigliare cosa comprare? Quella che loro dicono andare bene per questo modello la Fantex EDF 6xx spinge il giusto o smatarella di brutto?

Vedo che tu mauro.ofx vuoi farlo ad elica ma secondo te da esperto pedala di più? Se si ti andrebbe di dirmi che componenti montargli motore e elica?

Grazie mille
Simone

P.S.
Non vedo l'ora che mi arrivi................
simomex74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 23:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da simomex74 Visualizza messaggio
Ciao A tutti,

Ho comprato oggi il mmodello di cui si parla JSB - SKYRAY dato che costava 35€ + 17€ di spedizione a meno non ne ho trovati.

Io volevo farci la mia prima ventola intubata mi sapreste consigliare cosa comprare? Quella che loro dicono andare bene per questo modello la Fantex EDF 6xx spinge il giusto o smatarella di brutto?

Vedo che tu mauro.ofx vuoi farlo ad elica ma secondo te da esperto pedala di più? Se si ti andrebbe di dirmi che componenti montargli motore e elica?

Grazie mille
Simone

P.S.
Non vedo l'ora che mi arrivi................
Stò aspettando che mi arrivi anch'io... prima vedo il modello e prima decido come motorizzarlo! Non escludo la ventola, ma quello che cercavo è un modello da divertimento!!!
Appena mi arriva scrivo le mie impressioni, e tu fa lo stesso!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tremate arriva lo SkyRay comet Aeromodellismo Ventole Intubate 44 21 gennaio 08 18:17
RBC kit Skyray e wemotec minifan,capitolo 2! ClaBos Aeromodellismo Ventole Intubate 31 21 aprile 07 13:41
Skyray e Wemotec minifan ClaBos Aeromodellismo Ventole Intubate 25 02 settembre 06 20:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002