| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2013
|
Buongiorno a tutti, Desideravo affrontare il mondo delle turbine con il BAE Hawk della Skymaster. Avevo già acquistato i carrelli in previsione di costruirmene uno io da disegno, ma tempo e voglia scarseggiano, quindi sarei orientato verso l'acquisto. Purtroppo non riesco a trovare rivenditori Skymaster in Europa forniti di BAE Hawk: in alternativa sarei disposto ad acquistare un BAE Hawk anche non-Skymaster, purchè i carrelli siano compatibili. Più di una persona mi ha sconsigliato l'acquisto del BAE Hawk come prima turbina perchè si è rivelato problematico in passato, ma ho la testa dura ed è davvero il mio velivolo preferito. Quindi mi piacerebbe molto cominciare con l'Hawk. Potreste darmi qualche direzione su qualche rivenditore che ne abbia uno, anche per capire i prezzi, oppure uno equivalente? Sarei disposto anche all'acquisto di qualche buon usato, giusto per cominciare. Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi vorrete dare.
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
| | |
| Bookmarks |
| |