| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Luci di navigazione Unilight
Salve a tutti! Se state cercando un buon kit per luci di navigazione da montare sulla vostra riproduzione forse potrà interessarvi uno dei kit che io reputo più ben fatti oggi in commercio prodotti dall'azienda Unilight. Non è la prima volta che ho tra le mani un kit per luci di navigazione professionale dedicato ad aerei ed elicotteri radiocomandati ma devo ammettere che quello che avevo letto di positivo in diverse pagine sul web riguardo a questo kit si è dimostrato veritiero. Il kit che ho tra le mani è quello dedicato ai modelli sport, e precisamente lo sport jet Jet Large V2, e viene commercializzato dallazienda austriaca Unilight (ww.unilight.at) specializzata nella realizzazione di set completi e componentistica rivolta alla realizzazione di sistemi luci di navigazione per aerei ed elicotteri Rc e che ha a catalogo diversi set o singoli fari per dare la massima libertà di composizione anche ad i più esigenti. Le peculiarità che distinguono i kit Unilight sono da ricercare nella alta efficienza e visibilità dei loro sistemi luci nelle ore diurne (di notte è più semplice ), nella facilità di assemblaggio e in una vasta gamma di combinazioni di accensione per riprodurre un po tutti i sistemi utilizzati nel mondo reale. Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 19:54 |
| | |
| Bookmarks |
| |