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Vecchio 02 settembre 15, 19:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mistermif
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: faloppio
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Problema p80

Ragazzi come sempre sono qui a rompervi, e come sempre non ne vengo mai fuori!
tutto e' iniziato con il motorino morto, l'ho cambiato , testato diretto su turbina e funziona. Collego la ecu e niente non funziona. Ho recuperato un altra ecu e fa la stessa cosa. sto diventando matto, i cavi sono nuovi e tutti i collegamenti sono corretti.
Come faccio a verificare cosa non funziona?
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Vecchio 02 settembre 15, 23:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fede0422
 
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controlla con un tester digitale e vedi se arriva corrente sui cavi del motorino
fede0422 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 15, 05:44   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di mistermif
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: faloppio
Messaggi: 530
No sul cavo del motorino non arriva niente, ma sullo spinotto della ecu quando è' scollegato sulla linea del motorino ci sono 6 volt poi come colleghi va a zero.
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Vecchio 03 settembre 15, 10:12   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di navy68
 
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scusa... Ma mandarla alla JetCat no ?????...
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Vecchio 03 settembre 15, 17:42   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mistermif
 
Data registr.: 11-01-2012
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Messaggi: 530
Jet cat no per il semplice motivo che la turbina è' molto vecchia e disastrata, piano piano la sto sistemando. Ora mi rimane l'elettronica. Sto cercando di capire se il problema arriva dalla ecu o da altro,non vi ma di comprare una ecu nuova per poi non risolvere il problema.
P.s: per revisionarla mi hanno chiesto più di mille euro, e onestamente preferisco investirli per una turbina nuova.
Vi prego aiutatemi
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Vecchio 03 settembre 15, 19:14   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Viser
 
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Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Jet cat no per il semplice motivo che la turbina è' molto vecchia e disastrata, piano piano la sto sistemando. Ora mi rimane l'elettronica. Sto cercando di capire se il problema arriva dalla ecu o da altro,non vi ma di comprare una ecu nuova per poi non risolvere il problema.
P.s: per revisionarla mi hanno chiesto più di mille euro, e onestamente preferisco investirli per una turbina nuova.
Vi prego aiutatemi
ciao
visto che i cavi entrano in turbina, sulla basetta a mezza luna: non potrebbe essere lì il problema? ipotesi, visto che rilevi comunque tensione in uscita ecu
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Vecchio 03 settembre 15, 19:47   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di mistermif
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: faloppio
Messaggi: 530
I cavi sono nuovi, e per scrupolo li ho controllati e funzionano, io escluderei la basetta sulla turbina, perché collegando la batteria direttamente il motorino funziona
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Vecchio 03 settembre 15, 20:19   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Giac77
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Taranto
Messaggi: 59
Ciao non vorrei che provando il motorino direttamente hai portato di conseguenza anche tensione sulla scheda e danneggiarla😉
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Vecchio 03 settembre 15, 22:12   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di mistermif
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: faloppio
Messaggi: 530
Non credo, visto che anche in jetcat fanno così. Io sono sempre più convinto che sia la basetta sulla turbina, ma non riesco a capire il giro che fanno le piste e testare i componenti. Ora mi esce l'errore powerfail e la lipo mi è' scesa a6.5 v , è' andato in corto sicuramente qualcosa
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Vecchio 03 settembre 15, 22:49   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-08-2011
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 46
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Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Non credo, visto che anche in jetcat fanno così. Io sono sempre più convinto che sia la basetta sulla turbina, ma non riesco a capire il giro che fanno le piste e testare i componenti. Ora mi esce l'errore powerfail e la lipo mi è' scesa a6.5 v , è' andato in corto sicuramente qualcosa
scusa ma il gsu cosa ti dice ?
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