| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Aggiungo solo una cosa. Visto che mi sembra di capire che tu abbia la T18, tieni presente che Robbe a Norimberga ha presentato se sue turbine fatte da HetCat, ma con l'elettronica s-bus 2 in grado di fornire i dati telemetrici direttamente alla tua radio. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009
![]() |
complimenti per il progetto; come intendi configurare l'alimentazione? intendendo il collegamento dei/del serbatoi/o, uat 1-2 ecc ecc.... te lo chiedo perchè non ho mai visto un biturbina! anche io voto jetcat, ma ha ragione l'altro utente nel dire che ognuno tifa ciò che sta usando senza problemi tenendo poco conto del lato tecnico Ultima modifica di Viser : 06 febbraio 14 alle ore 21:55 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: AUCH ,Francia
|
Io sceglierei la M 140 XBL . tecnologia alla punta : motorini ,avviamento e pompa brushless Dimensione stretta : 100 mm di diametro Spinta buona : 14.5 kili Peso ragionevole : foto con pompa batteria ,fadec , tubini , filtro
__________________ F-104 ,Merlin 90 K Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL SU 35 AD ,2 X M 100 XBL |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Credo che per definire questi dettagli sarò costretto ad avere il modello in mano.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2009
![]() | Citazione:
se i serbatoi hanno la stessa capacitá, farei due impianti totalmente separati, con rispettivi antibolla per ciascuna turbina...poi conosci giá chi ci vola, quindi hai un bel vantaggio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Premetto che se ho capito male ritiro tutto. Ma scusami, primo modello a turbina e vai su una riproduzione a geometria variabile con 2 turbine? O.0
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Finalmente qualcuno che cerca di ridimensionarlo. A quanto pare non ha mai giocato con le turbine e parla di modelli da 30 Kg ? Se non sta prendendo in giro e' da manicomio, di quelli che creano danni a tutti i veri aeromodellisti ! Da come parla non ha minimamente esperienza e crede di poter gestire un biturbina !! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Verissimo......ma se quello e' il suo primo modello a turbina non lamentiamoci troppo delle regole ENAC Oltre i 25 kg la certificazione e' esattamente la stessa di un velivolo di nuova progettazione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |