02 ottobre 13, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
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| Habu32 + Jetcat P20sx
Un saluto a tutti i turbinari, dopo aver preso una buona dimestichezza con l'habu32 elettrico ho deciso di prendere la piccola turbina della jetcat da montare su questo splendido jet. Ho acqusitato quasi tutti i componenti che mi servono e oggi mi è arrivato anche un nuovo habu (dato che non voglio rovinare quello elettrico). Purtroppo sfiga delle sfighe, oggi aprendo il pacco trovo una cricca sulla fusoliera , per fortuna accetto sempre i pacchi con riserva quindi spero che Jonathan sbrighi al più presto la pratica per la sostituzione. Spero di aggiornarvi presto, ciao! |
22 ottobre 13, 00:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
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se posso permettermi io quel modello a turbina lo ho avuto ed è pari ad una barra di plutonio peso 4,2 kg a circa 250 km/h oltre al saggio consiglio di Enzo ti prego quei servi ficcali nel secchio dell'immondizia e non nel modello, azzera i giochi il più possibile. che kit hai preso per la conversione a turbina ? |
22 ottobre 13, 00:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
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| Citazione:
per l'habu 32 i 3mm sono eccessivi secondo me. Quei tiranti sono tutti molto corti, e quelli che danno in dotazione con il kit sono molto solidi e non li cambierei. Senz'altro dadi e frenafiletti non possono mancare. A presto! | |
22 ottobre 13, 09:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
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grazie per i vostri consigli ma per favore non mi prendete in giro con quel "se posso permettermi" ho aperto questo build log proprio per avere consigli da voi guru delle turbine! Sui servi so che è un azzardo ma li ho testati a lungo e sono rimasto impressionato dal loro centraggio, gioco inesistente e forza. Per quanto riguarda i tiranti e le forcelle sulle ali effettivamente quelli in dotazione vanno ad incastro perfetto ed essendo molto corti non dovrebbero dare problemi, una volta settata la lunghezza metterò qualche goccia di ciano per bloccarli così da evitare i dadi. Il kit di conversione è quello che ha creato l'inglese Ali Machinchy, con serbatoio con uat integrato e tubo di scarico singolo, dovrebbe arrivarmi a giorni. |
22 ottobre 13, 14:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
Ciao Nico | |
22 ottobre 13, 14:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
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si so che il "se posso permettermi" è per rispetto, ci mancherebbe... a volte voglio fare troppo il simpatico e vengo frainteso. Il condotto sarà singolo per una questione di pesi (dovrei aggiungere oltre 100gr di peso in punta per bilanciarlo). Però internamente, nelle zone più a contatto con il calore, verrà verniciato con l'heat shield della bvm. Le gambe sono della tamjet mentre le ruote HK |
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