Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 13, 20:21   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flyfabio62 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.
Grazie a nome del GAMP per tutti i complimenti che stanno arrivando da più parti. Credo che queste occasioni e le varie discussioni del forum siano utili per informare e fare crescere la voglia di condividere certe esperienze.
Anch'io devo ringraziare infinitamente Enzo per avermi fatto fare il battesimo del volo a turbina con il suo MB339. Unico rammarico per uno che si cimenta come me nella F3A, non aver avuto il tempo di metterlo in rovescio, provare un looping, tonneau contrapposti ecc. La tentazione era forte ma con un modello simile non personale non si può osare tanto....... (almeno per ora....)
Devo confessare che organizzare eventi del genere mi piace ma guardare senza pilotare mi fa soffrire
Ora che ho visto da vicino questo mondo per la positiva esperienza e per la simpatia di tanti che ho conosciuto (Tommy e Luca in primis indiscutibilmente con cui il lunedì, dopo che si sono bruciati nel nostro campo lasciatogli a disposizione tutto il kerosene a loro disposizione, abbiamo anche condiviso in serata il loro desiderio del mitico panino ca' meusa ) non vi nego che ho un certo desiderio di buttarmi nella mischia. Chissà che altri non abbiano provato anche questo desiderio. In fondo come ripetuto più volte, lo scopo di queste "gare" (li definirei piuttosto dei "meeting con valutazioni a carattere rilassato") è suscitare la voglia di inserirsi nel mondo degli aermodelli Jet.
Al prossimo msg.

Fabio
Mi piace come sta nascendo questa discussione e ,se non ho capito male, aspetto con piacere il prossimo messaggio.

Fabiooooo se me lo avessi chiesto secondo te qual'era la risposta?

Solo due cose brevi.

Grazie per quanto avete scritto. In realtà (non per presunzione) quello che fa un immenso piacere è vedere le emozioni e toccare con mano la soddisfazione di chi partecipa.
Il "Mi sono divertito", "sono stato bene", "tornero"...valgono più di un bravo.

Grazie veramente a tutti. Mi sono divertito, sono stato bene e spero di tornare
Vecchio 09 ottobre 13, 21:57   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Mi piace come sta nascendo questa discussione e ,se non ho capito male, aspetto con piacere il prossimo messaggio.

Fabiooooo se me lo avessi chiesto secondo te qual'era la risposta?

Solo due cose brevi.

Grazie per quanto avete scritto. In realtà (non per presunzione) quello che fa un immenso piacere è vedere le emozioni e toccare con mano la soddisfazione di chi partecipa.
Il "Mi sono divertito", "sono stato bene", "tornero"...valgono più di un bravo.

Grazie veramente a tutti. Mi sono divertito, sono stato bene e spero di tornare
Certo che tornerai, anzi tornerete, l'anno prossimo e forse anche due volte...
Vecchio 11 ottobre 13, 19:58   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di duly05

Data registr.: 19-08-2012
Posso??
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti
Da novellino in questo fantastico mondo devo dire che ogni volta che ho la fortuna di partecipare a questi eventi o meglio riunioni di famiglia torno a casa (anche se solo per 1 ora di sonno ) con un bagaglio di esperienza e di sicurezza sempre più grande, il che mi spinge a fare sempre meglio per le prossime occasioni.
È vero qualche piccola pecca organizzativa c'è stata a mio avviso, ma è il prezzo da pagare per chi vuol crescere e fare sempre meglio pertanto benissimo così, poi è d'obbligo dire che le condizioni meteo non hanno facilitato la vita a nessuno!
Quindi al bando qualsiasi tipo di polemica e sotto con i ringraziamenti e gli abbracci a tutti gli amici siciliani sopratutto a Salvatore per l'impegno immane nel cercare di far funzionare tutto al meglio, Ai vincitori di Romagnoli, ai grandi Luca e Tommy, al carismatico e grande Enzo ed ai membri della mia famiglia Area 51 in partiolare al mio fratellone Alex.
Insomma w i jet w l'italia e l'amicizia.
Buona serata a tutti.
duly05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 20:56   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Salve ragazi,
ecco le classifiche...

Individuale:

A Squadre:

E, come già scritto in precedenza...

Risultati finali e premiazione....

Volo elettrico
1° Angelo Casamento - Sicilia Jet Team
2° Alessandro Antico - Area 51
3° Simone Mutti - Romagna Jet

A squadre
1^ Romagna Jet
2^ Area 51
3^ Sicilia Jet Team

Saluti
Vecchio 11 ottobre 13, 21:02   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Citazione:
Originalmente inviato da duly05 Visualizza messaggio
Posso??
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti
Da novellino in questo fantastico mondo devo dire che ogni volta che ho la fortuna di partecipare a questi eventi o meglio riunioni di famiglia torno a casa (anche se solo per 1 ora di sonno ) con un bagaglio di esperienza e di sicurezza sempre più grande, il che mi spinge a fare sempre meglio per le prossime occasioni.
È vero qualche piccola pecca organizzativa c'è stata a mio avviso, ma è il prezzo da pagare per chi vuol crescere e fare sempre meglio pertanto benissimo così, poi è d'obbligo dire che le condizioni meteo non hanno facilitato la vita a nessuno!
Quindi al bando qualsiasi tipo di polemica e sotto con i ringraziamenti e gli abbracci a tutti gli amici siciliani sopratutto a Salvatore per l'impegno immane nel cercare di far funzionare tutto al meglio, Ai vincitori di Romagnoli, ai grandi Luca e Tommy, al carismatico e grande Enzo ed ai membri della mia famiglia Area 51 in partiolare al mio fratellone Alex.
Insomma w i jet w l'italia e l'amicizia.
Buona serata a tutti.
Ciao Mauro,
ci abbiamo provato e grazie alla collaborazione di tutti ce l'abbiamo fatta...
Del resto l'importante era portare qui al Sud una realtà fino a prima confinata nella parte alta della nostra Italia, ora invece questo confine è stato demolito.
Cresceremo tutti insieme e tutti insieme faremo sempre meglio...
Buona serata
Vecchio 14 ottobre 13, 15:36   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
... io sono l'ideatore
... io sono il coordinatore
... io sono l'organizzatore
quando pensi che "IO" possa mandare il file dei risultati della gara a "NOI" dell'F4J per la pubblicazione sul sito ufficiale ???
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 18:28   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
quando pensi che "IO" possa mandare il file dei risultati della gara a "NOI" dell'F4J per la pubblicazione sul sito ufficiale ???
Presidente,
chiedo umilmente scusa per la dimenticanza, non sono abituato...
Provvedo subitissimo!!!
Salutissimi...
Vecchio 14 ottobre 13, 19:39   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Risultati gara on-line sul sito...

Guarda i Risultati
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 10:22   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Salve ragazzi,
anche se un po in ritardo ecco il video della gara.
Ringrazio l'amico, nonchè socio del mio gruppo, il GAMP, Giuseppe Scavuzzo per aver girato questo video a ricordo di quella bella manifestazione.
Ringrazio anche il mio socio modellistico Cristiano Furnari per averlo condiviso su FaceBook.
Buona visione !!

F4J Sport San Cipirello Pa - YouTube
Vecchio 10 maggio 14, 10:59   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Grazie Salvatore, bellissimo ricordo
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks