| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #211 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Fabiooooo se me lo avessi chiesto secondo te qual'era la risposta? ![]() ![]() Solo due cose brevi. Grazie per quanto avete scritto. In realtà (non per presunzione) quello che fa un immenso piacere è vedere le emozioni e toccare con mano la soddisfazione di chi partecipa. Il "Mi sono divertito", "sono stato bene", "tornero"...valgono più di un bravo. Grazie veramente a tutti. Mi sono divertito, sono stato bene e spero di tornare
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #213 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: adelfia
|
Posso?? Innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti Da novellino in questo fantastico mondo devo dire che ogni volta che ho la fortuna di partecipare a questi eventi o meglio riunioni di famiglia torno a casa (anche se solo per 1 ora di sonno ) con un bagaglio di esperienza e di sicurezza sempre più grande, il che mi spinge a fare sempre meglio per le prossime occasioni.È vero qualche piccola pecca organizzativa c'è stata a mio avviso, ma è il prezzo da pagare per chi vuol crescere e fare sempre meglio pertanto benissimo così, poi è d'obbligo dire che le condizioni meteo non hanno facilitato la vita a nessuno! Quindi al bando qualsiasi tipo di polemica e sotto con i ringraziamenti e gli abbracci a tutti gli amici siciliani sopratutto a Salvatore per l'impegno immane nel cercare di far funzionare tutto al meglio, Ai vincitori di Romagnoli, ai grandi Luca e Tommy, al carismatico e grande Enzo ed ai membri della mia famiglia Area 51 in partiolare al mio fratellone Alex. Insomma w i jet w l'italia e l'amicizia. Buona serata a tutti. |
| | |
| | #214 (permalink) Top |
![]() |
Salve ragazi, ecco le classifiche... Individuale: ![]() A Squadre: ![]() E, come già scritto in precedenza... Risultati finali e premiazione.... Volo elettrico 1° Angelo Casamento - Sicilia Jet Team 2° Alessandro Antico - Area 51 3° Simone Mutti - Romagna Jet A squadre 1^ Romagna Jet 2^ Area 51 3^ Sicilia Jet Team Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #215 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ci abbiamo provato e grazie alla collaborazione di tutti ce l'abbiamo fatta... Del resto l'importante era portare qui al Sud una realtà fino a prima confinata nella parte alta della nostra Italia, ora invece questo confine è stato demolito. Cresceremo tutti insieme e tutti insieme faremo sempre meglio... Buona serata
| | |
| | #216 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
![]() | Citazione:
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
| | |
| | #217 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
chiedo umilmente scusa per la dimenticanza, non sono abituato... ![]() Provvedo subitissimo!!! Salutissimi...
| | |
| | #218 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
![]() |
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
| | |
| | #219 (permalink) Top |
![]() |
Salve ragazzi, anche se un po in ritardo ecco il video della gara. Ringrazio l'amico, nonchè socio del mio gruppo, il GAMP, Giuseppe Scavuzzo per aver girato questo video a ricordo di quella bella manifestazione. Ringrazio anche il mio socio modellistico Cristiano Furnari per averlo condiviso su FaceBook. Buona visione !! F4J Sport San Cipirello Pa - YouTube
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |