Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 20:21   #211 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flyfabio62 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.
Grazie a nome del GAMP per tutti i complimenti che stanno arrivando da più parti. Credo che queste occasioni e le varie discussioni del forum siano utili per informare e fare crescere la voglia di condividere certe esperienze.
Anch'io devo ringraziare infinitamente Enzo per avermi fatto fare il battesimo del volo a turbina con il suo MB339. Unico rammarico per uno che si cimenta come me nella F3A, non aver avuto il tempo di metterlo in rovescio, provare un looping, tonneau contrapposti ecc. La tentazione era forte ma con un modello simile non personale non si può osare tanto....... (almeno per ora....)
Devo confessare che organizzare eventi del genere mi piace ma guardare senza pilotare mi fa soffrire
Ora che ho visto da vicino questo mondo per la positiva esperienza e per la simpatia di tanti che ho conosciuto (Tommy e Luca in primis indiscutibilmente con cui il lunedì, dopo che si sono bruciati nel nostro campo lasciatogli a disposizione tutto il kerosene a loro disposizione, abbiamo anche condiviso in serata il loro desiderio del mitico panino ca' meusa ) non vi nego che ho un certo desiderio di buttarmi nella mischia. Chissà che altri non abbiano provato anche questo desiderio. In fondo come ripetuto più volte, lo scopo di queste "gare" (li definirei piuttosto dei "meeting con valutazioni a carattere rilassato") è suscitare la voglia di inserirsi nel mondo degli aermodelli Jet.
Al prossimo msg.

Fabio
Mi piace come sta nascendo questa discussione e ,se non ho capito male, aspetto con piacere il prossimo messaggio.

Fabiooooo se me lo avessi chiesto secondo te qual'era la risposta?

Solo due cose brevi.

Grazie per quanto avete scritto. In realtà (non per presunzione) quello che fa un immenso piacere è vedere le emozioni e toccare con mano la soddisfazione di chi partecipa.
Il "Mi sono divertito", "sono stato bene", "tornero"...valgono più di un bravo.

Grazie veramente a tutti. Mi sono divertito, sono stato bene e spero di tornare