| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
|
Ciao a tutti, il modello in questione e' il viperjet tomahawk versione xxl ( la piu' grande), monta una turbina jet italia da 19kg. Complimenti Luca bel modello e credo sia il miglior volatore, plastico, scattante, e nello stesso tempo preciso ( del resto anche i pollici di luca sono precisi). In ogni caso a mio parere i viper in generale, compreso il mio che e' una skymaster versione large ( cinese) anche se non sono a livelli di finitura come tomahawk, volano benissimo, tantovero che a breve ordinero' un secondo viper. Saluti a tutti Alberto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
|
Precisamente il viper in questione e' paritech, lo trovate sia sul sito paritech o tomahawk, volevo precisare solo questo, inoltre hanno fatto una versione piccola new viper 2,50 mt similare alla versione della carf-models quest'ultimo 2,40mt (ex skygate). Saluti Alberto Ultima modifica di alberto604 : 03 novembre 12 alle ore 15:16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |