Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 08:43   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Voglio ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti della 39° edizione dell'Avioraduno.
Grazie a voi abbiamo passato una bellissima giornata aeromodellistica serena e in amicizia che ha regalato a tutti uno spettacolo unico.


GRAZIE
Da buona matricola dell'F4J Italia, è stata la mia prima partecipazione a questo bellissimo evento.
La cornice che ha accolto la manifestazione è stata semplicemente ENORME se messa a confronto col mio piccolo P40 ma il calore dell'accoglienza ha smorzato subito i primi timori che avevo all'arrivo in un piazzale ed in una pista che MAI avrei immaginato di poter avere a disposizione per volare col mio modello.
Ringrazio gli organizzatori, in modo speciale quel Brigante di Luca, che mi ha dato quest'opportunità. Ora sto già scalpitando per la prossima edizione, ma soprattutto per poter rivivere la stupenda giornata di ieri attraverso le fotografie ed i filmati che i fotografi ufficiali incaricati hanno immortalato per tutta la giornata.
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!!!!
Dario
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 18:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegasus66
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Biella
Messaggi: 676
Citazione:
Originalmente inviato da darix Visualizza messaggio
Da buona matricola dell'F4J Italia, è stata la mia prima partecipazione a questo bellissimo evento.
La cornice che ha accolto la manifestazione è stata semplicemente ENORME se messa a confronto col mio piccolo P40 ma il calore dell'accoglienza ha smorzato subito i primi timori che avevo all'arrivo in un piazzale ed in una pista che MAI avrei immaginato di poter avere a disposizione per volare col mio modello.
Ringrazio gli organizzatori, in modo speciale quel Brigante di Luca, che mi ha dato quest'opportunità. Ora sto già scalpitando per la prossima edizione, ma soprattutto per poter rivivere la stupenda giornata di ieri attraverso le fotografie ed i filmati che i fotografi ufficiali incaricati hanno immortalato per tutta la giornata.
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!!!!
Dario
Dario e' stato un onore per noi averti al nostro raduno, cosi' come per tutti i partecipanti! E' stato bello condividere una splendida giornata con voi tutti!!
__________________
Luca Rosmo
---------------------------------------------------
W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore
pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 18:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
si ma delle foto potreste anche postarle eh!!
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 19:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Beh è la terza volta che partecipo alla manifestazione di Biella.
Devo dire che quest'anno è stata diversa.
I primi due anni partecipavo ad una manifestazione modellistica ma quest'anno sono stato ospite a "casa di Amici" e per quello che avete fatto per me....a casa di "GRANDI Amici"
Abramo, Alessandro, Luca, Giorgio, Max, Paolo e Tommy avete fatto il tutto semplicemente alla grande.
La formula adottata quest'anno ha portato tutti a volare quanto volevano.
Se è rimasto contento Damiano ...tutto detto (conosco poche persone che bruciano carburante quanto lui)
Cibo e locazione perfetti.
Qualcuno (pieno) si è alzato da tavola quando ancora veniva portata carne in tavola.

Un grazie particolare a Max e Luca per aver permesso a Fabietto di fare il "Battesimo dell' aria" e me di fare due virate con pallino al centro e variometro quasi fermo
Ottimi piloti e spendidi modelli
Grazie di cuore
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 12:21   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegasus66
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Biella
Messaggi: 676
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Beh è la terza volta che partecipo alla manifestazione di Biella.
Devo dire che quest'anno è stata diversa.
I primi due anni partecipavo ad una manifestazione modellistica ma quest'anno sono stato ospite a "casa di Amici" e per quello che avete fatto per me....a casa di "GRANDI Amici"
Abramo, Alessandro, Luca, Giorgio, Max, Paolo e Tommy avete fatto il tutto semplicemente alla grande.
La formula adottata quest'anno ha portato tutti a volare quanto volevano.
Se è rimasto contento Damiano ...tutto detto (conosco poche persone che bruciano carburante quanto lui)
Cibo e locazione perfetti.
Qualcuno (pieno) si è alzato da tavola quando ancora veniva portata carne in tavola.

Un grazie particolare a Max e Luca per aver permesso a Fabietto di fare il "Battesimo dell' aria" e me di fare due virate con pallino al centro e variometro quasi fermo
Ottimi piloti e spendidi modelli
Grazie di cuore

Caro Enzo,

cio' che scrivi e' esattamente cio' che speravo di leggere. E spero che non sia solo un pensiero ed una sensazione tua, ma di tutti.

Ci siamo dati da fare perche' il nostro raduno non fosse una semplice accozzaglia di modelli, ma piuttosto un raduno di Amici dotati di splendidi modelli. (la A maiuscola e' assolutamente doverosa e voluta).

Noi ci siamo limitati soltanto rendere disponibile ed utilizzabile l'aeroporto.
Altri pochi ingredienti, tra cui anima e cuore e dato il caldo un po' di sudore e null'altro, tutto il resto lo avete fatto VOI!

Quindi voglio ringraziare tutti i partecipanti da parte del nostro gruppo, e grazie all'Aeroclub di Biella ed alla societa' S.A.C.E. per averci consentito di organizzare insieme a Voi questa splendida giornata.

Un ringraziamento in particolare va ai ragazzi dell'Aeroclub che si sono dati da fare al "reparto pappa", capitanati sapientemente nientepopodimeno che dal Presidente dell'Aeroclub che, abbandonata giacca e cravatta, si e' sciroppato il caldo delle piastre e delle griglie per cuocerci la carnina!! (grazie Stefano!)

A presto
__________________
Luca Rosmo
---------------------------------------------------
W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore
pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 15:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dr. Cougar
 
Data registr.: 24-02-2012
Messaggi: 292
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Beh è la terza volta che partecipo alla manifestazione di Biella.
Devo dire che quest'anno è stata diversa.
I primi due anni partecipavo ad una manifestazione modellistica ma quest'anno sono stato ospite a "casa di Amici" e per quello che avete fatto per me....a casa di "GRANDI Amici"
Abramo, Alessandro, Luca, Giorgio, Max, Paolo e Tommy avete fatto il tutto semplicemente alla grande.
La formula adottata quest'anno ha portato tutti a volare quanto volevano.
Se è rimasto contento Damiano ...tutto detto (conosco poche persone che bruciano carburante quanto lui)
Cibo e locazione perfetti.
Qualcuno (pieno) si è alzato da tavola quando ancora veniva portata carne in tavola.

Un grazie particolare a Max e Luca per aver permesso a Fabietto di fare il "Battesimo dell' aria" e me di fare due virate con pallino al centro e variometro quasi fermo
Ottimi piloti e spendidi modelli
Grazie di cuore
Caro Enzo,

Tu sai sempre come usare le parole giuste al momento giusto (quando l'alcool non ha la meglio.... ) noi abbiamo solo fatto il possibile per rendere la giornata piacevole per tutti.

Vorrei solo fare una precisazione, in realtà gli Amici che hanno effettivamente lavorato per rendere la giornata speciale sono Sua Rotondità Abramo, nostro amato presidente, Alessandro, Luca, Giorgio, Max, Paolo e sicuramente altri.
Questa volta, io non ho fatto nulla ....io al massimo vi posso far ridere... specie quando volo......

Grazie per essere stato dei nostri e mi auguro di rivederti anche il prossimo anno in occasione del 40°!!!

Mi auguro che il DVD della manifestazione 2011 ti sia piaciuto!

Arrivederci a presto
Tommy
__________________
Biella Jet Team

W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti)
Dr. Cougar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 17:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tito 58
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Bresso
Messaggi: 143
Ragazzacci , ma chi ve l'ha' fatto fare Sapete quanto la sta menando per il regalo che gli avete fatto. Tutto il viaggio di ritorno a casa a dire le stesse cose ,che spettacolo, sono stati grandi , non me lo sarei mai aspettato ,una giornata fantastica, etc ,etc. DUE PALLE !!!!! A parte gli scherzi dovevate vedere la faccia di Enzo ,era di un felice in un momento per lui non molto sereno. Ragazzi sono orgoglioso di essere vostro amico e ovviamente alla prossima
Un grosso abbraccio a voi tutti Tito
__________________
http://www.flickr.com/photos/67712186@N05
Tito 58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Biella, 3 luglio 2011- 38° Avioraduno abramo.nerva Aeromodellismo Turbine 33 19 luglio 11 19:45
Manifestazione a Biella il 2 luglio bibos Aeromodellismo 9 03 luglio 11 07:53
03/07/2011 38° Avioraduno Internazionale Aeromodelli Radiocomandati - G.A.B. - Biella pegasus66 Incontri Modellistici 0 29 giugno 11 14:21
38° Avioraduno Internazionale Aeromodelli Radiocomandati - G.A.B. Biella pegasus66 Calendario Manifestazioni 0 29 giugno 11 14:00
Biella - XXXVII Avioraduno RC abramo.nerva Calendario Manifestazioni 1 11 giugno 10 19:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002