Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 12, 22:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2012
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
Kaiman jet Italia

Salve a tutti, e da tempo che volo usando una jetcat p 160 sx, montata su ultralaightng ,ottima combinazione. Circa un mese fa o acquistato il Tuono del Pirotti e vorrei montare la kayman 19 della jet Italia, mi potreste dare commenti , problemi etc. Riguardo la kayman 19, grazie
Alessandro taurini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 23:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro taurini Visualizza messaggio
Salve a tutti, e da tempo che volo usando una jetcat p 160 sx, montata su ultralaightng ,ottima combinazione. Circa un mese fa o acquistato il Tuono del Pirotti e vorrei montare la kayman 19 della jet Italia, mi potreste dare commenti , problemi etc. Riguardo la kayman 19, grazie
Con la 19 Kg ci vola (con il Tuono) Oscar Farina. Ne è sicuramente soddisfatto e probabilmente lo porterà a Grosseto per la F4J.
Poi dipende dal volo che vuoi fare con il Tuono. Il mio con la 16 Kg Jet-Italia ne ha d'avanzo.
Se vieni a Grosseto li vedrai entrambi e alla domenica ci sarà anche Francesco Pieroni.
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 05:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2012
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
Kaiman 19

Ciao Enzo e grazie, penso di essere in gara con il mio Ultralaightng alla gara di Grosseto, famiglia al mare e io liberamente in gara , dopo circa 10 anni di f3a la voglia di competizione e rimasta nel sangue, ritornando alla Kaiman per peso/ dimensioni, Che e come la 17, avrei optato x la 19 da montare sul tuono, ad esempio la p 160 sx che attualmente e su il mio ultralaightng , in alcune figure looping, salite verticali etc, arriva abbastanza impiccata, ciao Alessandro.
Alessandro taurini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 17:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro taurini Visualizza messaggio
Ciao Enzo e grazie, penso di essere in gara con il mio Ultralaightng alla gara di Grosseto, famiglia al mare e io liberamente in gara , dopo circa 10 anni di f3a la voglia di competizione e rimasta nel sangue, ritornando alla Kaiman per peso/ dimensioni, Che e come la 17, avrei optato x la 19 da montare sul tuono, ad esempio la p 160 sx che attualmente e su il mio ultralaightng , in alcune figure looping, salite verticali etc, arriva abbastanza impiccata, ciao Alessandro.
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè B E N V E N U T O

Scegli la squadra con cui vorrai partecipare. Troverai una grande accoglienza da ogni squadra e fra l'altro abbiamo l'abitudine di aiutarci anche fra squadre diverse.

Chiaro è che se partecipi con la squadra Jet-Italia una buona parolina con Francesco ce la metto
A parte gli scherzi (ovvio che sto scherzando) prepara le fauci per venerdi sera per la grigliata. Li si che la competizione è serrata
__________________
Ciao
Enzo

Ultima modifica di EnzoG : 14 maggio 12 alle ore 17:58
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2012
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
Smile Kaiman19

Ciao Enzo,veramente altro clima rispetto all F3A, siete molto ospitali e gentili, diciamo che come squadra scelgo quella dove sei te, mi puoi ufficialmente iscrivere, a proposito i moduli per l iscrizione dove li trovo, a proposito io sono accompagnato da Raoul Papini, che per questa gara mi farà da meccanico, ma la prossima sarà presente con un tuono del Pirotti, che sarà pronto a fine giugno insieme al mio,.
Alessandro taurini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 21:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2012
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
Kaiman 19

Si grazie Enzo, chiedevo informazioni sulla Kaiman 19
Questa domenica mi incontro con Francesco all aeroporto dove lavora questo fine settimana per ritirare il quote del mio nuovo TUONO.
Alessandro taurini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 22:30   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - SorvolandoCompositi
 
Data registr.: 30-07-2008
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 478
Vai ALEEEE!!!In bocca al lupo per il debutto, speriamo Raoul riesca a tenerti con le briglie!!

Ciao Michele Zamboni
__________________
www.sorvolandocompositi.it
MICHELE77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 01:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro taurini Visualizza messaggio
Ciao Enzo,veramente altro clima rispetto all F3A, siete molto ospitali e gentili, diciamo che come squadra scelgo quella dove sei te, mi puoi ufficialmente iscrivere, a proposito i moduli per l iscrizione dove li trovo, a proposito io sono accompagnato da Raoul Papini, che per questa gara mi farà da meccanico, ma la prossima sarà presente con un tuono del Pirotti, che sarà pronto a fine giugno insieme al mio,.
Comincio dalle cose più semplici.

Iscrizione direttamente a Grosseto quando ci vediamo

Tuono....se posso permettermi un consiglio...fatti mandare anche il set delle winglet alari. Fra il mio Tuono e quello di Tito c'è un'enorme differenza di volo.

Raoul, BENVENUTO ANCHE A TE. NON PUOI NON VOLARE

Una ventola??? ...al limite un tagliaerba (con ventola o turbina)
Al limite a fine voli del sabato facciamo un volo con il mio Tuono e oltre a Tito (è da contratto) lo faccio provare anche a voi

Passiamo al difficile

Grazie per i complimenti ma credo che i meriti siano "veramente" di altri.
Ne parlavo con Roberto Ranocchia ad Artena
Una associazione come F4J, AeCi, Fiam ed altre ancora .....cosi come chi organizza.... vedi la GRANDIOSA accoglienza del gruppo di Artena, così come saranno quelle di Grosseto e Pisa

NIENTE POSSONO FARE se lo spirito di chi partecipa non riempe di calore queste giornate

il Grande merito "credimi" è di quelle splendide persone che vedi elencate nei partecipanti di Grosseto e di quelle che hanno partecipato ad Artena.
La carica umana, lo spirito di stare assieme, l'aiuto reciproco che porta ogni singola "GRANDE PERSONA" di questo gruppo è quello che fa la differenza.
Tutto il resto viene facile
__________________
Ciao
Enzo

Ultima modifica di EnzoG : 15 maggio 12 alle ore 01:42
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 01:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da MICHELE77 Visualizza messaggio
Vai ALEEEE!!!In bocca al lupo per il debutto, speriamo Raoul riesca a tenerti con le briglie!!

Ciao Michele Zamboni
Micheleeeeeeeeee non scappare...ti aspettiamo a Pisa.....chiaramente con il 346
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 01:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Micheleeeeeeeeee non scappare...ti aspettiamo a Pisa.....chiaramente con il 346
Perchè Pisa???? e se ti aggiungessi a Grosseto?
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero A turbina By JET ITALIA maurifra Elimodellismo Gasser e Turbine 15 19 giugno 13 11:11
jet-italia.ely a turbina Cardinali Elimodellismo Riproduzioni 25 12 marzo 12 09:06
A va! le Jet Italia Sbarcano negli States... maurifra Aeromodellismo Turbine 6 06 novembre 11 14:43
Turbine Jet Italia maurifra Aeromodellismo Turbine 2 12 luglio 10 21:27
Turbine JET ITALIA unodinoi Aeromodellismo Turbine 34 21 aprile 10 22:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002