| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Firenze
|
Grazie a tutti , Grazie Enzo della tua disponibilita' , a Grosseto e Pisa ci saro' sicuramente , per adesso a fare da meccanico al casinista di Alessandro , poi ...Mauro permettendo spero di aggregarmi al gruppo anch'io. Per adesso non sono all'altezza , ho un Viper cinesino che ancora non ho alzato da terra e non muoio neanche dalla voglia . Un caro saluto anche a Michele , spero che ti unisca anche te a questa categoria e con voi ci vediamo ad Ozzano . Un salutone Raoul Papini
__________________ Raoul Papini |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Al di la' dei convenevoli smielati e froceschi di Enzoooooooo , ma si sa qui so mpo tutti dell'altra sponda![]() Posso dire dal di fuori, non posseggo Jet Italia, PURTROPPO. E posso dire che le turbine viste sul campo vanno molto bene e Francesco Pieroni e' una persona diponibilissima. Vi posso anche dire che un amico di Foligno Francesco detto SPILLO ha avuto un piccolo problema con la centralina di una turbina che vola da piu' di un anno non ha fatto altro che andare alla sede di Jet Italia (da Peruga sono 80 km) e gli e' stata cambiata totalemente in garanzia. Sicuramente al prossimo acquisto, aime spostato per esigenze economiche, sara' sicuramente una Jet Italia. So 20 giorni che sto' a chiacchiera' col cinesino della Kingtech per un cover frontale............
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: Firenze
| Kaiman19
Bravo, centrato il punto, sempre volato con modelli e motori proviene ti quasi sempre da Cina o tedeschi,pero appena succede qualcosa !,,,, iniziano i ca..i, x avere il musetto del mio Ultralaighit che si e rotto durante una spenta, dovuto aspettare circa 45/50 gg, niente male come assistenza, ecco perche la mia scelta e finita sul tuono del Pirotti e turbina jet Italia, Viva ITALIA , visto che quando andiamo alle manifestazioni europee, i tedeschi a come sono i tedeschi, francesi a come so i francesi e via così , ma noi italiani non abbiamo niente da invidiare sia come prodotti sia come piloti, consolidiamoci bene confrontiamoci, tiriamo fuori il meglio che abbiamo della nostra esperienza, e poi se un giorno ci presenteremo a qualche jet meeting europeo ne riparleremo, ciao a tutti
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senza capo banda (riferito alla frase in rosso) avremmo grosse dificoltà a soddisfare le nostre esigenze. Vogliamo parlare delle tue grandi doti di "RICEZIONE"??? ![]()
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Se il mio parere può interessare io ho da un anno una Speed12 JetItalia e ne sono soddisfattissimo, non ho mai avuto bisogno di assistenza e per i pochi dubbi sui settaggi una telefonata a Francesco e il problema viene risolto istantaneamente .... la ricomprerei.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: Firenze
| Kaiman19
Buuuuooonaaaseeeraaa, pilotacci venerdì mattina mi incontro con Francesco della J I, all aeroporto del Cinquale x ritirare la Kaiman19 e personalmente la collauda e me la setta e dopo parte dal Pirotti, alla mia tenera età di 48 anni mi esprimo come un bambino che compra la sua prima bicicletta, ma che ci posso fare se tutto questo mi fa star bene, ciao.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la prima volta dopo tanto tempo ho un po' di tremarella. Forse sono i molti mesi di lavoro sul modello oppure.......... Beh viva noi bambini di 50 anni ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |