Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 12:15   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2012
Residenza: Udine
Messaggi: 3
Non voglio fare polemiche.
Ero stato invitato e avevo declinato poichè sarei andato a Valle Gafaro alla manifestazione per riproduzioni, cui avevo già dato parola.
Ritengo però che sovrapporre manifestazioni di questo tipo, non faccia bene a chi come me, là dove le finanze lo permettono, cerca di partecipare.
Ci sono dei calendari e ricorrenze che vantano ventenni di storia.
Dover decidere dove andare, lascia momenti di difficoltà, poichè io lo pratico soprattutto per l'amicizia che ho trovato sui campi, ovunque sia andato.
Questa è la seconda volta, non un caso.
Mi spiace la crudezza delle mie parole, non faccio parte del GAG di VILLESSE, non sono parte interessata, era occasione sempre di grandi feste, anche con tutti Voi
. . . queste decisioni . . ripetute, scusatemi, non le trovo assolutamente corrette.
Per quanto riguarda i piloti del Nord Est, Enzo, sai bene chi siamo e basta una mano per contare

Naturalmente rispetto chi, per sua decisione sarà a questo jet meeting a cui auguro comunque una buona riuscita.

Un saluto a Tutti Valentino PASSERO

Ultima modifica di cinghachkuk : 13 aprile 12 alle ore 12:22
cinghachkuk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 13:37   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2011
Residenza: ovunque
Messaggi: 59
salve a tutti.......

vorrei rispondere a cinghachkuk............. scusa ma non ne vedo il problema
sono due eventi completamente differenti, al Villesse Jet Meeting sono presenti molti modellisti stranieri tra i quali tedeschi e austriaci, qualche sloveno e cosi via dicendo.....

mentre a Milano queste persone non andranno mai,e molti dei partecipanti a tale evento non parteciperanno mai a Villesse.......

quindi..........
CHI LO Sà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 20:53   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Il Jet Meeting Su Milano è annullato.
Mi ha appena chiamato Oscar chiedendomi di postarlo sul Forum
La motivazione è la volontà di non arrecare distubo agli amici di Villesse e Novara

Prendo atto della sua "signorilità" ma dissento dalla sua decisione e spiegherò i motivi in un altra discussione


Valentino ne parliamo in un altra discussione.

Per quanto l'aggregazione, nel nord est esistono molti piloti e gruppi importanti.
Un abbraccio e spero di vederti presto
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 11:58   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di super scorpion
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Mortara
Messaggi: 49
Caro Enzo, caro Oscar,
Non condivido la decisione di sospendere un evento che era stato programmato per tempo in data 15/04/2012 ma al meteo non si comanda, e come su Milano piove puo' succedere altrove e quindi saranno costretti o ad annulare o cambiare data magari sovrapponendosi con qualche altro evento, poi parliamoci chiaro si parla di eventi a km di distanza, per quanto riguarda Novara alcuni si sa partecipano da sempre altri NO, quindi visto che il gruppo di quelli che non va ne a Villesse ne a Novara e' folto perché privarlo di un evento ben organizzato come il jet meeting su Mlano?
Poi storicamente proprio il gruppo di chi ha innescato la decisione di Oscar, l'anno passato ha fatto la manifestazione in concomitanza con quella di Mondovì, si sa da decenni che Mondovì e' l'ultima domenica di Agosto quindi la sovrapposizione di date non e' da escludere ognuno decide dove andare.
Si parla tanto di aggregazione ma pare spesso e volentieri che si usi il forum per polemiche sterili e poco significative, quindi per concludere spero che Oscar cambi idea per permettere a chi quel giorno decide di trovarsi tutti insieme.
Grazie
Ciao
Luca Tattoli
super scorpion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:28   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kangaroo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: ORVIETO
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da super scorpion Visualizza messaggio

.....Si parla tanto di aggregazione ma pare spesso e volentieri che si usi il forum per polemiche sterili e poco significative,.......
Grazie
Ciao
Luca Tattoli
Appunto......

Emanuele
kangaroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:08   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2012
Residenza: Udine
Messaggi: 3
Prendo atto della Signorilità del gesto , nel modo in cui lo scrive e sente Enzo, perchè tale è.

Approfitto per rispondere a Luca

Io sono iscritto a più Gruppi di cui in uno ero socio fondatore e Presidente.
Fra i tanti sono iscritto al 250° Squadron Royal Air Force di Lavariano (UD)
La struttura è l'ideale per modelli di grosse dimensioni, in particolare per i Jet si tratta di una pista militare in disarmo di cui noi fruiamo di 300 mt.
L'idea di indire una manifestazione, è stata anche mia.
Il Consiglio Direttivo, nonostante le mie pressioni, continue, ritiene che tale raduno non debba assolutamente essere considerato un JET MEETING poichè si vuole coinvolgere i modellisti della zona, tutti, indipendentemente dalla tipologia dei loro modelli, compresi gli elicotteri.
Dovendo trovare una data libera, non toccando assolutamente quelle già consolidate della zona, che ce ne sono tantissime, si è ritenuto corretto organizzarla nell'ultima domenica di agosto, là dove non vi è alcun raduno RC nel triveneto.
Da considerare che si tratta di una pista vera, un lastrone di cemento infinito, privo di alberi e alcuna protezione dal sole.

Ma quella e solo quella è la data libera

I modellisti si adattano al sole cocente di agosto, solo per il piacere dell'aggregazione fra amici sfruttando di fatto una struttura che io ritengo unica.

E' vero coincide con quella di MONDOVI'. Pienamente cosciente
Per educazione io, [U] per mia iniziativa "personale" ho sempre inviato l'invito a tutti, molti hanno declinato per partecipare a quella di DARDANELLO e io ne ho preso atto, senza insistere poiche ciò è corretto e fa onore ai modellisti che da anni continuano a partecipare a quella manifestazione.

Non ritengo pertanto che il mio gruppo, nell'organizzare un raduno RC "ordinario" , in una data quasi impossibile per il caldo, proprio per non danneggiare qualcuno in zona (intendo il triveneto) debba ritenersi scorretto in alcun modo

La mia naturalmente non è una giustificazione ma mi è sembrato corretto spiegare il perchè di tale decisione in relazione alla data scelta

Se posso aggiungere ancora, forse, una volta per tutte, bisognerebbe trovare modo di unire i gruppi in un unica associazione che possa, di fatto, gestire l'organizzazione degli eventi e trovare una corretta armonia, assolutamente auspicabile.

Un saluto a Tutti

Valentino
cinghachkuk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:11   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-04-2012
Messaggi: 91
quindi scusate, annullato o rinviato? Leggevo questa discussione da diverso tempo e volevo venire a vedere
mircobvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:27   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopiccio
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 9
Unhappy

Noooo, non potete annullare un appuntamento come questo!!!
Per quanto mi riguarda, abito abbastanza lontano da Milano e purtroppo nella mia zona, quello del 6 maggio, è l'UNICO evento che permette di ammirare quel tipo di aerei!

Spero possiate cambiare idea!
cicciopiccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:42   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tito 58
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Bresso
Messaggi: 143
Spero ardentemente che Oscar cambi idea, in quanto a Milano è l'unico evento e se poi
si sovrappone con qualche altra manifestazione può solo dispiacere. Certo è che se hanno deciso per la data del 6 presumo sia dovuto a fattori logistici e non certo per danneggiare qualche altro gruppo. Dai Oscar che siamo tutti con te. Ciao Tito
__________________
http://www.flickr.com/photos/67712186@N05
Tito 58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:05   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
ciao tutti, non trovo corretto questo annullamento in quanto si tratta di due cose ben distinte, se uno volesse va a villesse o a milano non vedo il problema anche se coincidono le date. Oscar spero solo tu possa cambiare idea. Questo rimane solo un mio parere.
Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2° Jet Meeting Su Milano acco69 Aeromodellismo Turbine 14 02 maggio 11 19:36
Jet Meeting andreav Calendario Manifestazioni 0 30 gennaio 11 17:22
2° Jet Meeting su Milano teknofrance Calendario Manifestazioni 0 30 gennaio 11 12:10
Jet Meeting su MILANO EnzoG Aeromodellismo Turbine 35 24 aprile 10 01:16
Jet Meeting EnzoG Aeromodellismo Ventole Intubate 32 17 marzo 10 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002