| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Oria
|
Oggi si è sentito! Non ero a tutto gas e non credo di aver superato la VNE. Considera che il modello era nuovo pochi voli, mentre ho visto che quello precedente versione sino al 2009 aveva la baionetta in acciaio. Peraltro procedevo in volo rettilineo e non stavo minimamente sollecitando le parti mobili. Penso una cosa che per stare leggeri si va a scapito della struttura! Numberone |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Guarda che le baionette in carbonio vengono usate tranquillamente nei modelli 3d dai 2 m. in su e lì di sollecitazioni ne prendono, altro che volo rettilineo... Dubito fortemente che la causa del crash stia nella baionetta in carbonio. Io quel modello l'ho avuto proprio nella versione 2010 e l'ho sollecitato non poco. Mai successo nulla...
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Che poi ragionandoci bene, se si fosse rotta la baionetta avresti dovuto perdere almeno uno dei due pianetti in volo.. Dato il rumore che dici di aver sentito propendo sempre di più per un flutter.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Sempre in termine di ipotesi. Rottura dello scarico e fusione delle prolunghe di coda. Ma di preciso in volo cosa hai visto e cosa ha fatto il modello? Hai visto pezzi staccarsi?
__________________ Ciao Enzo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |