Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 01:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
No, quello era il pilota dell'A10, ma chi pilotava l'altro jet che l'ha falciato, facendogli poi perdere il controllo del suo aereo??
trovato! min 2.09 uomo con cappello alla Autraliana casacca carier marrone pantaloncini bianchi!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 01:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da TomCat Visualizza messaggio
una volta mi ci son trovatro... Un pirla con un grosso aliante mì è venuto addosso mentre stavo collaudando un combat a scoppio... ho avuto culo e non mi son fatto niente io e niente il modello, per pura fortuna cadendo non ho toccato i comandi e quello è andato via bello dritto senza problemi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 21:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Si in effetti se la son cercata proprio... ora capisco che i piloti volando in coppia stiano vicini per coordinarsi ,ma proprio a bordo pista ..... poi i piloti non si capisce bene se son tra gli spettatori ,mille addetti d intorno segate varie.. come fai a volare cosi ... io avessi un A-10 da 25.000$ la prima persona la vorrei a 300 metri e sicuramente nn volerei in 3 !

Io credo prorpio che nn avrei fatto un bel nulla ,che puoi fare se ti arriva un hawk negli stinchi ? apparte andare ad insegnare cone si atterra al pilota dell hawk ,è gia stato fortunato se nn ha fracassato la radio perterra dal volo
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 22:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hyper77
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: Pensacola
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Si in effetti se la son cercata proprio... ora capisco che i piloti volando in coppia stiano vicini per coordinarsi ,ma proprio a bordo pista ..... poi i piloti non si capisce bene se son tra gli spettatori ,mille addetti d intorno segate varie.. come fai a volare cosi ... io avessi un A-10 da 25.000$ la prima persona la vorrei a 300 metri e sicuramente nn volerei in 3 !

Io credo prorpio che nn avrei fatto un bel nulla ,che puoi fare se ti arriva un hawk negli stinchi ? apparte andare ad insegnare cone si atterra al pilota dell hawk ,è gia stato fortunato se nn ha fracassato la radio perterra dal volo
magari avranno una sorta di assicurazione.......so amerighani
Hyper77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 13:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
la tendenza oggi è quella di volare in formazione, con più modelli, mi hanno sempre insegnato, che quando si vola in più persone bisogna tutti stare vicino di gomiti, per segnalare qualsiasi anomalia agli altri che seguono i loro modelli.
Anche noi nel campo dobbiamo mettere quelle reti di protezione lungo pista a circa una decina di metri, ma c'è chi è contrario, perchè in caso di atteraggio fuori dalla pista vuole avere vie di fuga libere.
La sicurezza deve sempre prevalere a scapito di altre priorità, purtroppo a volte non lo si fà nenache apposta si vola e si va a finire sopra le persone.
Io l'ho ribadito in tutte le salse nel nostro campo, andando anche a discutere con i soci, che non capiscono che dopo il fattaccio si va per avvocati, ma anche se tutti mi danno ragione li per li alla lunga riprendendoli si va a stare sulle scatole a quelle persone.
Siamo fatti cosi difficile cambiare le abitudini e rispettare le regole.
Comunque l'incidente aereo c'è sempre anche nelle grandi manifestazioni cn JEt veri, eppure li ci sono regole, l'errore umano o meccanico è sempre in auguato, inoltre come diceva un mio vecchio capo quando si incontrano l'ignoranza ed una testa di ***** la miscela diventa esposiva e il guaio è subito dietro l'angolo.

Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 22:51   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da TomCat Visualizza messaggio
ma chi c'era schettino hai comandi dell' hawk ?
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ragazzi mi sono innamorato...di questo A10 goOnzy Aeromodellismo Ventole Intubate 10 11 febbraio 10 17:34
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? Aregar Elimodellismo Principianti 8 08 gennaio 09 18:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002