BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   problema p60 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/232456-problema-p60.html)

H500DEFENDER 14 dicembre 11 15:38

Io non capisco perchè ci deve essere sempre qualcuno che trava il modo per farsi disgustare(per non dire altro).

Questo è un forum dove ci si riunisce per discutere e confrontare i propri problemi e le proprie idee,MA LO SI FA IN TUTTA AMICIZIA....

Per quanto mi riguarda Lei è un utente che è entrato nel NOSTRO "bar" da poco,senza presentarsi,quindi per me è solo che maleducazione,quindi se io fossi stato un moderatore,non avrebbe avuto lunga esistenza fra di noi.

Ragazzi cerchiamo di vivere tranquilli,non rompete le balle su quello che è una passione...ci sono cose peggiori

chrigui 14 dicembre 11 15:47

qui nessuno ha detto che è colpa di chi commercializza in italia ... la responsabilità
è di chi ha deciso una soluzione così del piffero e cioè JETCAT

GLI MANCAVANO I MAGNETI A RONDELLA ...???
GLI POSSIAMO DARE L'INDIRIZZO DI GASPAR LI VENDE SUL SITO A 2 EURO E UALCOSA...
GLI MANCA UN TORNITORE PER FARE UNA SEDE SUL NOTTOLINO??

NON DIFENDIAMO L'INDIFENDIBILE.. PER QUESTA SOLUZIONE...e non è sputtanare jetcat...si sono sputtanati loro da soli.. (EGV , FISSAGGIO CASE ecc. ecc docet)

MAXZANI 14 dicembre 11 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da H500DEFENDER (Messaggio 2921627)
Io non capisco perchè ci deve essere sempre qualcuno che trava il modo per farsi disgustare(per non dire altro).

Questo è un forum dove ci si riunisce per discutere e confrontare i propri problemi e le proprie idee,MA LO SI FA IN TUTTA AMICIZIA....

pienamente concorde
ho ritenuto di divulgare cio' che mi e' successo solo per poter evitare ad altri lo stesso problema.
il motore e' partito per il produttore e li vedranno le sue condizioni e decideranno il da farsi.
certi velati sott'intesi lasciano il tempo che trovano e qualificano i personaggi.
vorrei anche ringraziare tutti quelli che qui scrivono per quanto hanno fin'ora divulgato mettendo a disposizione di tutti il loro sapere nel bene e nel male
cosi' facendo si cresce tutti (modellisticamente) meglio e piu' in fretta

massimo zaniboni

H500DEFENDER 14 dicembre 11 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 2921646)
pienamente concorde
ho ritenuto di divulgare cio' che mi e' successo solo per poter evitare ad altri lo stesso problema.
il motore e' partito per il produttore e li vedranno le sue condizioni e decideranno il da farsi.
certi velati sott'intesi lasciano il tempo che trovano e qualificano i personaggi.
vorrei anche ringraziare tutti quelli che qui scrivono per quanto hanno fin'ora divulgato mettendo a disposizione di tutti il loro sapere nel bene e nel male
cosi' facendo si cresce tutti (modellisticamente) meglio e piu' in fretta

massimo zaniboni

:lol::lol: aspetta che ci metto pure io la firma... :D:D

Capizzi Paolo...

EnzoG 14 dicembre 11 16:41

[QUOTE=pegasus66;2921340]Ciao Enzo!!! Come butta dalle tue parti? Ieri passando da Monza, al ritorno di una gita a Lecco da un cliente, incastrato nel traffico alle 17.30 mi sono domandato come fate voi Brianzoli a sopravvivere in tutto quel trambusto di auto in coda

E ben ti sta':D:D:D

Se mi chiamavi ti davo strade alternative (abito a 600 mt dalla valassina) che guarda caso passano a due passi da casa mia.
Potevo ricambiare la grande ospitalità di Biella offrendoti un aperitivo e scambiando due parole.:D:D:D
Ciao Grande

pegasus66 14 dicembre 11 16:43

[QUOTE=EnzoG;2921747]
Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 2921340)
Ciao Enzo!!! Come butta dalle tue parti? Ieri passando da Monza, al ritorno di una gita a Lecco da un cliente, incastrato nel traffico alle 17.30 mi sono domandato come fate voi Brianzoli a sopravvivere in tutto quel trambusto di auto in coda

E ben ti sta':D:D:D

Se mi chiamavi ti davo strade alternative (abito a 600 mt dalla valassina) che guarda caso passano a due passi da casa mia.
Potevo ricambiare la grande ospitalità di Biella offrendoti un aperitivo e scambiando due parole.:D:D:D
Ciao Grande

eh eh avrei dovuto chiamarti ad alta voce dato che non ho il tuo numero :) :)

comunque passo spesso da li'.... prepara l'aperitivo!

EnzoG 14 dicembre 11 18:22

[QUOTE=pegasus66;2921748]
Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2921747)

eh eh avrei dovuto chiamarti ad alta voce dato che non ho il tuo numero :) :)

comunque passo spesso da li'.... prepara l'aperitivo!

Te ghe resun anca ti:D:D

Mandato in pm

comet 14 dicembre 11 21:25

[QUOTE=EnzoG;2921895]
Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 2921748)

Mandato in pm

Che uomo!!!! Parla pure slovacco:lol::P

pegasus66 15 dicembre 11 00:41

[QUOTE=EnzoG;2921895]
Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 2921748)

Mandato in pm

Catturato!

appena passo da li ti chiamo!

ciau ne'

pegasus66 15 dicembre 11 00:44

[QUOTE=comet;2922226]
Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2921895)

Che uomo!!!! Parla pure slovacco:lol::P

ah ma allora... lo slovacco lo parlo pure io dato che ho capito quel che ha scritto????

:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002