![]() |
Io non capisco perchè ci deve essere sempre qualcuno che trava il modo per farsi disgustare(per non dire altro). Questo è un forum dove ci si riunisce per discutere e confrontare i propri problemi e le proprie idee,MA LO SI FA IN TUTTA AMICIZIA.... Per quanto mi riguarda Lei è un utente che è entrato nel NOSTRO "bar" da poco,senza presentarsi,quindi per me è solo che maleducazione,quindi se io fossi stato un moderatore,non avrebbe avuto lunga esistenza fra di noi. Ragazzi cerchiamo di vivere tranquilli,non rompete le balle su quello che è una passione...ci sono cose peggiori |
qui nessuno ha detto che è colpa di chi commercializza in italia ... la responsabilità è di chi ha deciso una soluzione così del piffero e cioè JETCAT GLI MANCAVANO I MAGNETI A RONDELLA ...??? GLI POSSIAMO DARE L'INDIRIZZO DI GASPAR LI VENDE SUL SITO A 2 EURO E UALCOSA... GLI MANCA UN TORNITORE PER FARE UNA SEDE SUL NOTTOLINO?? NON DIFENDIAMO L'INDIFENDIBILE.. PER QUESTA SOLUZIONE...e non è sputtanare jetcat...si sono sputtanati loro da soli.. (EGV , FISSAGGIO CASE ecc. ecc docet) |
Citazione:
ho ritenuto di divulgare cio' che mi e' successo solo per poter evitare ad altri lo stesso problema. il motore e' partito per il produttore e li vedranno le sue condizioni e decideranno il da farsi. certi velati sott'intesi lasciano il tempo che trovano e qualificano i personaggi. vorrei anche ringraziare tutti quelli che qui scrivono per quanto hanno fin'ora divulgato mettendo a disposizione di tutti il loro sapere nel bene e nel male cosi' facendo si cresce tutti (modellisticamente) meglio e piu' in fretta massimo zaniboni |
Citazione:
Capizzi Paolo... |
[QUOTE=pegasus66;2921340]Ciao Enzo!!! Come butta dalle tue parti? Ieri passando da Monza, al ritorno di una gita a Lecco da un cliente, incastrato nel traffico alle 17.30 mi sono domandato come fate voi Brianzoli a sopravvivere in tutto quel trambusto di auto in coda E ben ti sta':D:D:D Se mi chiamavi ti davo strade alternative (abito a 600 mt dalla valassina) che guarda caso passano a due passi da casa mia. Potevo ricambiare la grande ospitalità di Biella offrendoti un aperitivo e scambiando due parole.:D:D:D Ciao Grande |
[QUOTE=EnzoG;2921747] Citazione:
eh eh avrei dovuto chiamarti ad alta voce dato che non ho il tuo numero :) :) comunque passo spesso da li'.... prepara l'aperitivo! |
[QUOTE=pegasus66;2921748] Citazione:
Mandato in pm |
[QUOTE=EnzoG;2921895] Citazione:
|
[QUOTE=EnzoG;2921895] Citazione:
appena passo da li ti chiamo! ciau ne' |
[QUOTE=comet;2922226] Citazione:
:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002