![]() |
Per correttezza devo però anche dire che il venditore mi ha riferito (e credo a quel che ha detto) che loro in negozio hanno 4 jetcat che usano regolarmente, alcune con parecchie ore, e nessuna ha mai avuto problemi. La percentuale di quelle con problemi su tutte quelle che hanno venduto negli anni è comunque molto bassa. Però se capita...:( |
Citazione:
Chiaramente possso parlare solo della 12 Kg e della 16/17 Kg. Ritorno a farlo in modo; spero, più chiaro Jet- Italia alias Francesco Pieroni e Stefano Pascucci in questi anni sono cresciuti moltissimo Se penso alle prime esperienze disastrose "Sardegna e Orvieto 2008" con le 120 mia e di Roby Marigo alla attuale 160 che monto sul Tuono grandi sono le differenze Verò che la mia era da testare e come tutti i prodotti in evoluzione è normale che avesse delle problematiche nella crescita. Stessa evoluzione l'abbiamo vissuta sulla 160 fino ad arrivare alla versione attuale che è in produzione che stà dando ottime soddisfazioni. Sempre per parlare in modo diretto devo dire che il passaggio a Projet ha contribuito molto al buon prodotto. Se escludo l'elettronica di Santino (per me la migliore al mondo) devo dire che Project è sicuramente la migliore elettronica che ho provato. NON HO MAI PROVATO il nuovo Fadec Tornando ad oggi Per esempio il canotto e l'albero (per me il vero cuore dell'affidabilità) oggi vengono fatti in serie a controllo numerico dauna ditta conosciuta in Brianza Le camere di combustione (fatte in serie) viste nel loro laboratorio lo scorso anno La nuova bilanciatrice ed altre macchine che ho visto quest'anno mi fanno pensare concretamente ad un prodotto sicuramente valido Come esperienze dirette posso sicuramente aggiungere i 100 e passa voli fatti da Oscar Farina con il tuono. Nello stesso campo vola una 9 Kg di Stefano che a tutt'oggi ne è entusiasta. Cominciano ad essere diverse le nuove turbine che circolano con soddisfazione dei clienti Per finire la cosa più importante di cui abbiamo parlato spesso con Francesco. ASSISTENZA Credo che da questo punto di vista Jet-Italia si collochi nei primi posti. Ciaooooooooooo MITICO LUCAAAAAAAAAAA |
come fare a capire quale p60 potrebbe arrivarmi visto che arriva dalla Krukkonia senza che il venditore apra il pacco? posso fargli presente di aprire prima il pacco? o che se mi arriva con i grani rivorrò la mia grana? chi ha contatti diretti/fraterni con Cavuto? |
scusa ma perchè non lo chiami e glielo chiedi direttamente, non credo ti si mangi:icon_rofl ciao |
è normale che dei grani avvitati nell'alluminio si allentino con il tempo :wink: non voglio parlare di venditori e non è stato detto nulla a riguardo.. io , se fossi jetcat non avrei messo in circolazione motori con quella soluzione anche se funzionano senza problemi... io non circolerei con 2 bulloni invece che 4 nelle ruote anche se queste stanno attaccate al mozzo senza problemi....poi scelte di vita.. io non sono jetcat e quindi...và tutto bene..anzi meglio...:wink: |
Citazione:
Daccordo pienamente con te, caro Enzo a presto Ciao Franco |
Citazione:
Ottime turbine entrambe. La P80 è straconosciuta e non mi dilungo, quasi 10Kg di spinta e consumi bassissimi. La JetItalia 12kg è eccezionale, regolarissima, accellerazione velocissima ma consumi un tantino elevati se spremuta. Ricomprerei entrambe. Un plus per la JetItalia è il fatto di avere il produttore "vicino" con cui parlare anche telefonicamente, molto disponibili. |
Citazione:
|
Ciao ragazzi, bhe mi pare di aver acceso una bella discussione :D:D Come avete visto l'amico Giampaolo ha confermato le cose che accennavo. Comunque voglio ringraziare tutti voi,ma proprio tutti,per l'aiuto e per i propri giudizi che date...Per noi principianti sono tutte cose interessantissime. Siete tutti una grande famiglia. Ovvio che vi terrò informati su quello che accadrà. Da qui in poi devo essere io a fare le mie scelte Grazie a tutti |
Citazione:
Come ben sai sono sempre contrario nel rompere le scatole alle persone. Purtroppo l'accaduto è molto spiacevole,ma credimi io sono quasi contento perchè mi sono levato la soddisfazione e la paura di provare un jet. Ovvio che adesso non vedo l'ora di ripartire con nuovo modello,ma prima del modello devo sistemare la questione turbina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002