BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   problema p60 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/232456-problema-p60.html)

H500DEFENDER 21 dicembre 11 12:11

Tornando per un secondo su quei grani,stamattina ho controllato la mia,ma non ho visto nessun grano sul conetto,anzi ho visto solo un foro passante

allego 3 foto

chrigui 21 dicembre 11 12:14

il magnete dovrebbe essere ad anello in una sede sotto il nottolino (che è uno di quello esistenti prob in magazzino ancora per le versioni ottiche)

ho visto che sul cono asp c'è ancora il foro del sens ottico..quindi non si vede se dentro c'è il led o no..

H500DEFENDER 21 dicembre 11 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 2932930)
il magnete dovrebbe essere ad anello in una sede sotto il nottolino (che è uno di quello esistenti prob in magazzino ancora per le versioni ottiche)

Capito,quindi diciamo che io non ho il problema dei grani!!!
ma allora a questo punto mi chiedo se per caso potesse essere questo il mio problema,quanto mi è capitato che sul display comparissero tutti simboli strani e per ripristinare ho dovuto staccare e riattaccare la batteria

chrigui 21 dicembre 11 12:22

watchdog?

H500DEFENDER 21 dicembre 11 12:24

:mumble::mumble:

cane da guardia??? vuoi dire che è un'avvertimento??

MAXZANI 17 gennaio 12 19:46

ritornata

aggiorno la situazione
e' arrivata oggi dalla JetCat la mia P60 riparata
sostituito compressore, conetto di avviamento senza piu' i grani, bilanciatura e nuova centralina V6.0 al posto della V5.0.
il tutto completamente a carico di JetCat, comprese le spese di spedizione per il rientro del motore.
mi sembra doveroso segnalare la correttezza di questa ditta nei confronti di un problema avuto con un loro prodotto e anche la loro velocita' di intervento.
GRAZIE Jet Cat:D:D

pegasus66 23 gennaio 12 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 2981751)
aggiorno la situazione
e' arrivata oggi dalla JetCat la mia P60 riparata
sostituito compressore, conetto di avviamento senza piu' i grani, bilanciatura e nuova centralina V6.0 al posto della V5.0.
il tutto completamente a carico di JetCat, comprese le spese di spedizione per il rientro del motore.
mi sembra doveroso segnalare la correttezza di questa ditta nei confronti di un problema avuto con un loro prodotto e anche la loro velocita' di intervento.
GRAZIE Jet Cat:D:D

MASSIMOOOOOOOOOO

e smetti di giocare coi polistiroli!! rimonta 'sta turbina sul modello!!!!!!

MAXZANI 23 gennaio 12 12:41

per sabato e' pronta,:D vadi di esserci anche tu con il catafalcon che cominciamo anche a parlare di programma di volo.
l'imballaggio della lavatrice verra' pronto per il sabato successivo:shutup:

pegasus66 23 gennaio 12 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 2992833)
per sabato e' pronta,:D vadi di esserci anche tu con il catafalcon che cominciamo anche a parlare di programma di volo.

si si se smetto di bruciare le radio vengo a volare :)

HO BRUCIATO LA RADIO HO MESSO LA BATTERIA AL CONTRARIO PORCA ZOZZA ZOZZISSIMA CHE PIRLOIDE CHE SONO!!!!!!!

AHHHHRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
di seguito ecco come passero' il resto della settimana:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

s_scarfato 23 gennaio 12 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 2992833)

Allora sabato devo assolutamente venire al campo per vedervi volare :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002